Photoshow 2015 sta per arrivare. Ormai mancano soltanto tre giorni all’ apertura dei cancelli della nuova edizione. Dal 23 al 25 ottobre Milano ospiterà una full immersion di tre giorni che permetterà di vedere, contattare, e confrontarsi con tante ricche novità, non solo tecnologiche, del favoloso mondo dell’immagine. Ci saranno grandi mostre, eventi, seminari, workshop, incontri con gli autori e live performance. Tutte realtà da fotografare con gli occhi, le macchine fotografiche e anche i telefonini!

 

 

Tutte le informazioni sul sito della manifestazione Photoshow.it

 

 

 

 

 

 

Giorni e orari di apertura

 

Photoshow aprirà venerdì 23 ottobre e chiuderà domenica 25 ottobre. Orario: 10:00-22:00, domenica 10:00-20:00. Puoi acquistare online i biglietti ordinari nell’ Area Visitatori del sito di Photoshow e saltare così le code, oppure potrai acquistare i tuoi biglietti ordinari o scontati presso la Biglietteria nelle giornate della manifestazione

 

 

 

 

 

 

 

 

Tante le novità e le soluzioni che potrai scoprire negli stand degli espositori presenti. L’elenco (aggiornato quotidianamente) si trova qui …

 

 

 

 

 

 

 

Come Arrivare

 

Due comode fermate della metropolitana: linea Verde, fermate di Porta Genova, più vicina ma sconsigliata ai disabili, e S .Agostino. Bene anche con i mezzi di superficie, in treno o dagli aeroporti di Linate e Malpensa. Info dettagliate nell’area visitatori del sito

 

 

 

 

 

 

 

Biglietteria

 

Il Biglietto giornaliero intero costa € 9,00 ed è valido anche per seminari e appuntamenti fuori dal Superstudio più. Sono previste riduzioni e condizioni speciali per diverse categorie di visitatori. Per saperne di più vai Area visitatori del sito Photoshow.it.

Se vuoi comprare direttamente il tuo biglietto, vai allabiglietteria online di Photoshow 2015

Post correlati