A Natale impara l'arte con FMAV

A Natale impara l’arte con FMAV

Fino al 23 dicembre acquistando un corso tra quelli proposti dalla Scuola di alta formazione, hai diritto ad uno sconto esclusivo e in regalo un biglietto omaggio per due persone per tutte le mostre FMAV!

Acquistando un corso tra quelli proposti dalla Scuola di alta formazione FMAV entro il 23 dicembre, avrai subito diritto ad uno sconto esclusivo di 20 €.
Ma non è tutto, con ogni acquisto in regalo anche un biglietto omaggio per due persone per visitare tutte le mostre in programma negli spazi espositivi di FMAV fino a giugno 2022.

Perché in fondo, anche in questo periodo così pieno di incertezze e dove è sempre più difficile curare le relazioni, i regali più belli sono ancora quelli che possiamo condividere!

Potrai scegliere il corso che più fa per te fra le varie tipologie offerte dalla Scuola FMAV

  • Elements: un programma di 18 corsi brevi per appassionati, amatori, professionisti, suddivisi in quattro aree tematiche (teoria delle arti visive, pratiche fotografiche, pratiche video e digitali, comunicazione);
  • Corsi di alta formazione: singoli moduli formativi che fanno parte del corso di Pratiche artistiche per l’immagine contemporanea – fotografia, video, new media, un percorso annuale laboratoriale rivolto agli studenti che desiderano sviluppare il proprio linguaggio autoriale;
  • Workshop: corsi intensivi per approfondire e sperimentare tecniche e pratiche legate alle arti visive insieme ai curatori e agli artisti delle mostre FMAV.

Per usufruire della promozione è necessario inserire il codice sconto  NATALE2021 al momento del checkout. Una volta processato l’acquisto arriverà una mail di conferma d’ordine e riceverai un messaggio dal nostro staff con il biglietto di ingresso alle mostre.

Per ogni chiarimento o necessità contatta la Scuola FMAV scrivendo una mail a [email protected].