Afip

AFIP: al via la campagna associativa 2021

L’attività associativa per i fotografi rimane non solo un momento di scambio, crescita e sviluppo culturale, ma anche di supporto e di evoluzione.

Nel 2020 l’attività fotografica è stata praticamente annullata, per i motivi che ben tutti conoscete, facendo fermare anche tutte le attività a latere.

AFIP International ha attivato una serie di iniziative digitali che potessero in qualche modo mostrare la propria presenza ed essere di evidente supporto ai propri associati.

Per questo 2021, dopo una serie di consultazioni da parte del Direttivo, AFIP ha deciso di riattivare le iniziative culturali e di sviluppo associativo in primis sulle piattaforme digitali con un palinsesto presto online per poi riprendere le attività in presenza appena ci verrà reso disponibile dalle condizioni d’emergenza.

Venire incontro agli associati in questo momento storico rimane uno dei pensieri principali di AFIP, oltre a rivolgere un pensiero a quanti vorranno iscriversi per sostenere il mondo della fotografia professionale.

Abbiamo quindi pensato che per il 2021, tutti gli iscritti che confermeranno la loro iscrizione e per tutti i nuovi iscritti, la quota associativa sarà di 50 €. Lo sconto applicato è pari al 50% sulla quota associativa prevista fino al 2020.

Siamo sicuri che capirete lo sforzo che stiamo facendo, anche perché tutte le attività realizzate sono finanziate con le quote associative, ma siamo altrettanto sicuri che continuerete a far parte della vita associativa e che vi moltiplicherete credendo ancora una volta in noi.

Chiunque voglia associarsi ad AFIP International oppure confermare la propria iscrizione, può farlo cliccando qui!

Vi aspettiamo per guardare insieme questa nuova vita fotografica. Tutti insieme!