HSEPhotoContest

Al via i concorsi “HSEPhotoContest” e “HSEVideoContest”

I concorsi artistici “HSEPhotoContest” e “HSEVideoContest”, tra le grandi novità della terza edizione dell’HSE Symposium, evento nazionale sulla Sicurezza sul lavoro, che avrà luogo a Napoli il 29 e 30 ottobre 2021.

Ricerca, confronto istituzionale, sport… e arte. L’obiettivo dell’HSE Symposium è difatti quello di diffondere e promuovere la Cultura della Sicurezza sul lavoro attraverso tutti i mezzi possibili e l’arte della comunicazione visiva promossa dai due contest è sicuramente uno dei più efficaci ed apprezzati dell’epoca attuale.

A partecipare all’evento nazionale sulla Sicurezza sul Lavoro non saranno dunque soltanto ricercatori, studenti e addetti ai lavori del mondo Sicurezza, ma anche amatori e professionisti appassionati di fotografia e video, i quali potranno concorrere con le loro opere e “raccontare” attraverso la loro arte la Sicurezza sul lavoro.

I due contest collegati all’HSE Symposium sono aperti a tutti i fotografi e videomaker, professionisti e amatori che abbiano raggiunto la maggiore età al momento dell’invio della candidatura. Le opere selezionate dalla giuria saranno mostrate in occasione dell’HSE Symposium e le migliori riceveranno un contributo in denaro. Sarà dato grande risalto mediatico a tutte le fotografie e ai video accettati in concorso.

Contest fotografico “HSEPhotoContest”

“HSEPhotoContest” è il nome del contest fotografico collegato all’omonimo evento sulla sicurezza sul lavoro che avrà luogo a Napoli nel 2021.

Ai partecipanti si richiede di inviare un’immagine in alta qualità che racconti “la sicurezza sul lavoro”.  La partecipazione al concorso è gratuita.

Il concorso è aperto a tutti a fotografi professionisti e amatori, che abbiano raggiunto la maggiore età al momento dell’invio della candidatura.

Le opere selezionate saranno mostrate in occasione dell’HSE Symposium. Sarà dato grande risalto mediatico a tutte le fotografie accettate in concorso: le migliori faranno parte della media gallery del Simposio, saranno utilizzate durante le campagne pubblicitarie e saranno esposte durante l’evento.

L’opera migliore riceverà un rimborso di €1.000,00.

Scopri di più

Contest video “HSEVideoContest”

“HSEVideoContest” è il nome del contest video collegato all’omonimo evento sulla sicurezza sul lavoro che avrà luogo a Napoli nel 2021.

Ai partecipanti si richiede di inviare un spot della durata compresa fra 30 e 120 secondi che racconti “la sicurezza sul lavoro”. Il video deve avere le seguenti caratteristiche:

  • formato mp4
  • risoluzione 1280×720 pixel
  • dimensione 120 MB
  • in alta qualità

che racconti “la sicurezza sul lavoro”.  La partecipazione al concorso è gratuita.

Il concorso è aperto a tutti a videomaker professionisti e amatori, che abbiano raggiunto la maggiore età al momento dell’invio della candidatura.

Le opere selezionate saranno mostrate in occasione dell’HSE Symposium. Sarà dato grande risalto mediatico a tutti i video accettati in concorso: i migliori faranno parte della media gallery del Simposio, saranno utilizzati durante le campagne pubblicitarie e saranno esposti durante l’evento.

L’opera migliore riceverà un rimborso di €1.000,00.

Scopri di più

 

Entrambi i contest scadono il 31 maggio 2021.

Per ulteriori informazioni visita il sito.