Il Festival della Fotografia etica 2015, che si terrà  a Lodi dal 10 al 25 Ottobre, cerca volontari.

 

Il progetto è complesso ed è organizzato esclusivamente da volontari, ognuno con le proprie competenze, attitudini e passione.

 

Si cercano, così, addetti nei 15 giorni precedenti e nei 15 successivi  al Festival,  con buone capacità di relazione con il pubblico e conoscenza di base della lingua inglese, per l’allestimento e disallestimento mostre, preparazione e distribuzione dei materiali informativi presso alberghi, ristoranti, sedi di mostre, info point.

 

In particolare, si cercano: addetti alla promozione, informazione, valutazione del gradimento del pubblico, all’accoglienza degli artisti con disponibilità ad andare a prendere artisti e relatori all’aeroporto o alla stazione ferroviaria.

 

Come fare? Ci si iscrive  a questo link diventando un Amico del Festival.  

 

Unico requisito è aver compiuto 18 anni. 

 

Da questo anno c’è la possibilità di partecipare ad incontri di preparazione e informativi su tutte le attività che vedono coinvolti i volontari e dove potrai conoscere in anteprima le novità del Festival. 

A tutti gli Amici del Festival  sarà garantito l’accesso alle mostre ed agli eventi organizzati nelle giornate della manifestazione grazie al “braccialetto arancione della fotografia” che ti sarà regalato.

Post correlati