Photofestival 2020
Photofestival 2020

Ancora aperte le iscrizioni per il Circuito OFF della quindicesima edizione di Fotografia Europea!
C’è tempo fino al 31 gennaio 2020 per farne parte.

Ogni anno centinaia di mostre colorano la città, animando negozi, ristoranti, studi professionali, ma anche cortili e case private, sedi storiche e spazi normalmente chiusi al pubblico.

Aderiscono al circuito fotografi professionisti e giovani alle prime esperienze, appassionati, associazioni, circoli, gruppi, senza contare la preziosa partecipazione delle gallerie d’arte. Fanno parte del circuito anche le scuole di tutta la provincia di Reggio Emilia con il progetto [email protected] 

Torna il Circuito OFF, la sezione libera e indipendente di Fotografia Europea.  Edizione dopo edizione il Circuito OFF è cresciuto e si è ampliato sempre di più, l’anno scorso ci sono state più di 350 mostre distribuite su tutto il tessuto urbano di Reggio Emilia.

Vi ricordiamo che tutti possono partecipare, iscriversi e presentare la propria mostra sul tema ” Fantasie. Narrazioni, regole, invenzioni”; per farlo c’è tempo fino al 31 gennaio 2020.

Dopo il grande entusiasmo riscontrato lo scorso anno riproporremo ancora il Circuito Off @school: la sezione dedicata interamente alle scuole di ogni ordine e grado di Reggio Emilia e provincia. Le scuole potranno iscriversi fino al 29 febbraio 2020!

Per maggiori informazioni cliccare qui

Hai uno spazio ma non conosci nessun fotografo? Lo vuoi mettere a disposizione per una mostra del Circuito OFF? Scrivici a [email protected]

Post correlati