Il sistema medio formato Fujifilm acquistabile anche usufruendo della promozione TRADE-IN

Dallo scorso primo febbraio si apre il periodo più propizio per acquistare FUJIFILM GFX. Alla promozione INSTANT REBATE, annunciata nei giorni scorsi e già in essere, si unisce, sempre con validità sino al 30 APRILE 2018, la promozione TRADE-IN.

Coloro che acquisteranno, presso un rivenditore autorizzato “GFX Authorised Specialist” la fotocamera GFX 50S permutando un prodotto full frame o medio formato, tra quelli ritenuti idonei per la promozione, riceveranno uno sconto immediato all’acquisto pari a 500 euro iva compresa.

Per questa promozione sono da ritenersi validi solo prodotti nuovi e che siano stati distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A. (entro la fine del periodo di validità della promozione).

Per maggiori dettagli sulla promozione e conoscere i prodotti full frame e medio formato validi per la promozione, visitare http://blog.fujifilm.it/fujifilm-trade-gfx-50s/

Per conoscere la lista dei rivenditori GFX Authorised Specialist visitare il sito www.fujifilm.it/aree/supporto/acquistare/RicercaFdp.asp

Post correlati