Le borse fotografiche Noreg di Manfrotto

  • Due modelli modulari, uno zaino e una messenger, con parti staccabili che possono essere utilizzate anche separatamente
  • Organizzazione intelligente dellattrezzatura, con la possibilità di convertire lo zaino e la messenger in lifestyle bag per tutti i giorni
  • Ideali per trasportare una mirrorless premium con due obiettivi aggiuntivi, oppure un kit DJI Mavic Pro Combo, oltre ad un laptop da 15 ed un tablet da 9.7
  • Design e materiali premium, supporto per treppiedi integrato e copertura antipioggia

Manfrotto presenta la collezione di borse fotografiche Noreg, la soluzione ideale per gli appassionati di fotografia che amano viaggiare in compagnia di una mirrorless premium o di un drone e che sono alla ricerca di una borsa fotografica ricca di funzionalità, dallo stile unico e altamente riconoscibile. Fanno parte di questa nuova collezione due modelli: lo Zaino-30 Noreg e la Messenger-30 Noreg.

La collezione Noreg combina colori allavanguardia, un design minimalista e materiali di qualità, il tutto accompagnato da una delle caratteristiche principali del design scandinavo da cui questa collezione trae ispirazione: la modularità.

Il nuovo zaino-30 Noreg è un prodotto estremamente versatile e modulare, dotato di due parti staccabili che possono essere utilizzate anche separatamente. Quando l’attrezzatura fotografica non è necessaria basta togliere la custodia interna dedicata alla fotocamera per trasformare Noreg in un comodo zaino per tutti i giorni; quando invece la fotocamera è l’unica cosa di cui si ha bisogno è possibile convertire la custodia in una pratica borsa a spalla. Come per tutte le borse fotografiche Manfrotto, anche in questo nuovo modello l’attrezzatura fotografica è sempre al sicuro e protetta da eventuali urti grazie al Manfrotto Camera Protection System.

Messenger-30 Noreg è una compagna di viaggio affidabile e versatile. Anche questo modello presenta un sistema modulare composto da 2 unità che possono essere utilizzate separatamente. La custodia interna con l’alloggiamento per la fotocamera, infatti, può essere facilmente estratta e utilizzata come borsa a spalla. È inoltre presente una tasca anteriore con cerniera multipla adatta a contenere una grande varietà di accessori ed effetti personali, mentre su entrambi i lati della borsa sono presenti due tasche in grado di contenere anche le bottigliette d’acqua.

Sia lo zaino-30 Noreg che la messenger-30 Noreg possono ospitare una fotocamera mirrorless premium con obiettivo standard integrato e fino a 2 lenti aggiuntive a seconda delle dimensioni (oppure un obiettivo aggiuntivo 70-200 mm f/4). Entrambi i modelli possono in alternativa contenere un kit DJI Mavic Pro Combo.

Inoltre, sia lo zaino che la messenger Noreg sono dotati di un supporto per treppiede nella parte anteriore e ospitare un laptop da 15″ e un tablet da 9,7″. Lo scomparto per laptop, situato sul retro per una maggiore sicurezza, può anche essere staccato e utilizzato come custodia indipendente.

La nuova collezione Noreg di Manfrotto è la soluzione ideale per tutti gli appassionati alla ricerca di avventure da vivere insieme alla propria fotocamera. Il tessuto esterno è idrorepellente e trattato per resistere alle intemperie, mentre la trama mimetica e le cinghie incrociate ne contraddistinguono il look, rendendo questa borsa perfetta sia per le avventure nella natura che nella giungla urbana.

Per ulteriori informazioni: www.manfrotto.it

 

Post correlati