Borse Manfrotto, nuovi modelli ultraleggeri e compatti per CSC

Cinque nuovi modelli dedicati agli appassionati di fotografia entrano a far parte delle collezioni Street e NX, studiati per trasportare e proteggere al meglio le ultime CSC lanciate sul mercato e relativi accessori, realizzati con materiali di alta qualità e grande attenzione ai dettagli

Manfrotto, azienda leader nella progettazione, produzione e distribuzione di una vasta gamma di accessori per i mercati della fotografia, del video e dell’intrattenimento, presenta cinque nuovi modelli che da oggi entrano a far parte delle collezioni di borse manfrotto per l’attrezzatura fotografica Street e NX.

Il nuovo assortimento è stato ideato per gli appassionati di fotografia alla ricerca di soluzioni partiche e confortevoli, ideali per trasportare la propria attrezzatura durante le avventure fotografiche di tutti i giorni. Un assortimento estremamente vario per tipologia, colore e stile, disegnato e progettato per andare incontro alle esigenze quotidiane e ai gusti di tutti.

I nuovi modelli della collezione lifestyle Street Manfrotto includono una borsa, indossabile come marsupio o monospalla (MB MS-S-GR) adatta ad ospitare una CSC premium o una DSLR entry level con lenti standard e due obiettivi aggiuntivi; un apposito spazio è invece riservato al tablet. Questa borsa è inoltre adatta al trasporto di droni DJI Mavic Pro, telecomando e piccoli accessori inclusi. Grazie agli scompartimenti interni, adattabili e rimovibili, realizzati nello speciale Manfrotto Camera Protection System, questa borsa può essere facilmente configurata per rispondere al meglio alle esigenze di ciascun fotografo. Questi e altri dettagli nel video dedicato.

 

Borse Manfrotto MB NX M BUConclude l’ampliamento della collezione Street la tracolla per fotocamera (MB MS-STRAP), un accessorio indispensabile per tutti i fotografi che desiderano essere pronti a scattare in ogni momento. Perfetta per CSC premium o standard, la tracolla incorpora anche uno scomparto per copri lente fino a 58 mm di diametro, o in alternativa per una batteria di scorta. In questo video sono illustrati tutti i dettagli.

 

Altri due modelli vanno inoltre ad arricchire la famiglia NX Manfrotto, una collezione dedicata agli appassionati di fotografia alla ricerca di borse belle, ma allo stesso tempo economiche, adatte ad ospitare sia l’attrezzatura fotografia, che i propri oggetti personali. Ciascun modello è disponibile in due colori: blu e grigio.

Lo zaino NX CSC (MB NX-BP-BU o MB NX-BP-GY) è una soluzione estremamente confortevole, l’ideale per trasportare una CSC premium con lenti standard e fino a tre obiettivi aggiuntivi, o in alternativa una DSLR entry level con lenti montate e altri due obiettivi; questo zaino può inoltre comodamente ospitare un drone DJI Mavic Pro con telecomando e piccoli accessori, oltre ad un tablet nello scompartimento appositamente dedicato. Grazie al sistema di accesso posteriore e allo scompartimento interno imbottito e rimovibile, l’attrezzatura sarà sempre protetta sia da urti che da furti. Lo zaino NX CSC prevede inoltre uno scompartimento superiore dedicato ai propri oggetti personali e una sezione esterna adatta a trasportare treppiedi compatti, monopiedi o aste 360°. Un video spiega bene tutte le funzionalità di questo modello.

 

Ultima, ma non certo per importanza, la nuova messenger NX CSC (MB NX-M-BU o MB NX-M-GY), perfetta per ospitare una CSC premium o standard con lenti montate e uno o due ulteriori obiettivi, oppure un drone DJI Spark Fly More Combo. Grazie all’apertura zip ad accesso rapido, posta nella parte superiore della borsa, è possibile estrarre la propria fotocamera in tutta rapidità e sicurezza. La messenger dispone anche di uno scompartimento imbottito interno e rimovibile per l’attrezzatura, oltre che una tasca ad hoc per il tablet. Tutte le caratteristiche della nuova messenger sono presentate in questo video.

 

Per maggiori informazioni: www.manfrotto.it

 

Post correlati