Il Canon Regional Competence Center resta sempre a disposizione per i servizi di manutenzione e revisione, mentre Camera Service Milano chiude l’attività.

 

Canon Italia informa che Camera Service di Milano ha cessato la propria attività. Un partner storico per Canon che per oltre 35 anni ha saputo affermarsi come punto di riferimento per tutto il mondo dei fotografi e videomaker garantendo il massimo della qualità per i servizi di manutenzione e riparazione dei prodotti Canon.  Si ringrazia tutto lo staff di Camera Service per la dedizione al brand e ai nostri Clienti dimostrata in tutti questi anni di reciproca collaborazione.

Con l’occasione, Canon informa che il Regional Competence Center (RCC) sito a Milano in Via Mecenate 90, resta a completa disposizione per qualsiasi esigenza di supporto tecnico e consulenza. Aperto nel 2004, RCC Canon è il centro di eccellenza che nasce a seguito della riorganizzazione a livello Europeo della struttura di Service & Support per i prodotti Consumer e Professional Imaging. Un centro di eccellenza fortemente voluto da Canon Europe, forte della supervisione diretta della Casa Madre giapponese.

Presso il laboratorio di Milano, gli utenti posso affidarsi alla professionalità di tecnici Canon altamente specializzati con particolare attenzione per la gamma dei prodotti professionali. Un team costantemente aggiornato e corredato di tutti i più avanzati ed esclusivi strumenti per l’analisi, la manutenzione e la messa a punto delle fotocamere, degli obiettivi e delle videocamere e di tutta la tecnologia Canon.

Per qualsiasi chiarimento ed esigenza professionale è disponibile il numero telefonico 02 38592000 oppure è possibile scrivere all’indirizzo: [email protected].

Post correlati