Canon Manutenzione

Canon: 50% di sconto sui servizi di manutenzione

Ottieni sempre il massimo dalla tua EOS! Mantenere in buono stato il tuo kit Canon è un elemento essenziale per fare fotografie straordinarie. Per questa ragione forniamo un servizio di assistenza eccellente per i tuoi prodotti Cinema EOSEOS Obiettivi, inclusi la pulizia, il controllo e le regolazioni.

Fino alla fine di aprile offriamo uno sconto del 50% sui servizi di manutenzione Canon a tutti gli utenti CPS con un livello Silver o superiore .

Non sei ancora iscritto al programma CPS? Cosa aspetti: clicca qui, registra i tuoi prodotti Canon per ottenere punti e scopri subito il tuo livello! Approfitta dei vantaggi e del pacchetto di benvenuto e continua ad aggiungere prodotti per ottenere nuovi vantaggi!

Se il tuo kit ha bisogno di una pulizia di primavera, contattaci subito, consegnalo direttamente o invialo a:

Canon Professional Service Center

Via Mecenate, 90

20138, Milano

L’offerta è valida dal 1° al 30 Aprile 2021 e copre un numero massimo di due corpi macchina e tre obiettivi.

Il tempo di consegna previsto per il CPS Fast Track non è garantito.

Lo sconto del 50% non è cumulabile con il normale 10% di sconto già previsto per gli utenti CPS con profilo Silver o superiore.

Contattaci subito

Manutenzione obiettivi Canon

Per essere sempre certi della precisione del fuoco delle vostre ottiche e siano pronte in qualsiasi situazione, offriamo un servizio di controllo e taratura del fuoco più verifica/aggiornamento del firmware. Se hai bisogno di un controllo più completo delle tue ottiche o sapere se l’allineamento rientra nelle specifiche, allora puoi scegliere il servizio Premier che comprende anche la regolazione dell’AF”.

Scopri di più

 

Cinema EOS: il servizio di manutenzione Canon

Il nostro servizio di manutenzione Cinema EOS offre una serie di preziosi vantaggi, tra cui pulizia del sensore, pulizia delle ventole interne e controllo del perfetto funzionamento.

Scopri di più