Canon sarà presente alla 22a edizione di Dia Sotto Le Stelle, Festival Internazionale delle Arti Audiovisive in programma venerdì 4 e sabato 5 Ottobre 2013 presso il polo fieristico di MalpensaFiere a Busto Arsizio (VA).

Gli appassionati di fotografia avranno a disposizione una shooting area, sale posa professionali, workshop con grandi professionisti, audiovisivi spettacolari su tre megaschermi e suggestive immagini d’autore, con artisti scelti tra i migliori rappresentanti della fotografia del panorama italiano e internazionale.

Canon, da sempre main partner dell’evento, attende tutti i visitatori sabato 5 dalle ore 15.30 alle 21.30 nell’area “Touch & Try” di Dia Sotto Le Stelle per uno speciale Canon Day, una giornata dedicata a tecnologie, novità di prodotto, utilizzo, creatività.

I Canon Day sono giornate ideate da Canon per incontrare gli appassionati del mondo dell’Imaging ed approfondire con loro le infinite possibilità offerte oggi dalla fotografia digitale, ma anche dal video e dalla stampa. Durante i Canon Day (solitamente organizzati presso i punti vendita specializzati Canon Professional Imaging Partner), gli esperti Canon sono a disposizione del pubblico per fornire la propria consulenza qualificata per ogni singolo prodotto, pronti ad accorciare la distanza tra desiderio di creatività e possibilità operative.

Nel corso del Canon Day a Dia Sotto Le Stelle sarà possibile vedere e testare diversi modelli della vasta gamma di apparecchiature fotografiche Canon.

Il personale specializzato Canon sarà a disposizione dei visitatori per illustrare le maggiori novità, tra cui i più recenti corpi macchina reflex e le ottiche fotografiche.

Sotto i riflettori, in particolare:

–  la fotocamera reflex digitale EOS 70D, un modello per veri estimatori, le cui funzionalità all’avanguardia offrono infinite possibilità creative

–  l’obiettivo EF 200-400mm f/4L IS USM con Extender 1.4x integrato, il nuovo zoom che incorpora per la prima volta un moltiplicatore focale, in grado di offrire prestazioni straordinariamente versatili

–  i videoproiettori della linea Xeed, che garantiscono proiezioni estremamente nitide e di alta qualità

Non mancare a questa importante occasione: vieni ad incontrare e condividere il mondo dell’Imaging Canon!

L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Per maggiori informazioni: www.diasottolestelle.it

Per informazioni sui Canon Day visitate  questa pagina

Post correlati