Canon, in collaborazione con TRX Radio, lancia un contest video esclusivo per raccontare il rap attraverso gli occhi dei giovani talenti

Hai la passione per la musica rap? Senti di aver il talento per la produzione video? Da oggi puoi esprimere la tua passione partecipando a TRX Video Contest, il nuovo concorso lanciato da Canon in collaborazione con TRX Radio.

Candidati su https://ww2.canon.it/trxcontest/ per essere tra i selezionati che proseguiranno la competizione e puntare a vincere la mirroless full frame Canon EOS R oltre all’accesso a TRX Live, l’esclusivo evento dell’anno targato TRX Radio.

Il 10 febbraio si sono aperte le iscrizioni, riservate a giovani aspiranti videomaker di età compresa tra i 18 e i 30 anni.

Entro il 16 marzo la Giuria Ufficiale selezionerà 20 candidati che accederanno alla fase finale. Sarà proprio a questo punto che i loro lavori prenderanno forma. I giovani Videomakers infatti saranno chiamati a realizzare i progetti presentati, utilizzando una selezione di prodotti Canon forniti in prestito per 14 giorni.

Il regolamento completo e tutti i dettagli per partecipare al contest sono disponibili sul sito: https://ww2.canon.it/TRXcontest/regolamento.pdf

Post correlati