And the winner is…

Canon ME20F-SH vincitrice dell’edizione 2020 del premio Technology & Engineering Emmy® Award

Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, prenderà parte alla 71a edizione dei Technology & Engineering Emmy® Awards e sarà premiata per la sua videocamera Full HD ad altissima sensibilità ME20F-SH.

Presentati dalla National Academy of Television Arts & Sciences (NATAS), i Technology & Engineering Emmy® Awards celebrano lo sviluppo e l’innovazione applicati alla tecnologia broadcast. Questi ambiti premi offrono un riconoscimento ad aziende, organizzazioni e persone per i progressi tecnologici, che abbiano comportato un impatto significativo sulla produzione televisiva. I Technology & Engineering Emmy® Awards saranno presentati il 19 aprile 2020, durante il NAB Show 2020 che si terrà a Las Vegas.

“Questo stimato riconoscimento per la nostra rivoluzionaria videocamera ME20F-SH ci rende immensamente grati” ha dichiarato Kazuto Ogawa, Presidente e COO presso Canon USA. “Si tratta del quinto Emmy ricevuto da Canon, un risultato di cui siamo immensamente
orgogliosi. Una chiara testimonianza dell’impegno profuso nello sviluppo di strumenti di imaging che aiutano i professionisti creativi a vedere e ideare ciò che prima si credeva impossibile.”

La straordinaria ME20F-SH di Canon è una videocamera multiuso in grado di raggiungere una sensibilità ISO di oltre 4.000.000 e che integra una versione ottimizzata del sensore CMOS fullframe da 35 mm per video Full HD. Il suo design compatto e modulare consente di ottenere facilmente configurazioni personalizzate adatte a diversi scenari di utilizzo.

Fin dalla sua introduzione nel luglio 2015, questa videocamera, dalle funzionalità uniche, è stata utilizzata da visionari cineasti e produzioni come l’innovativa trasmissione Earth Live di National Geographic nel 2017. Il programma ha trasmesso video in diretta da siti remoti e aree selvagge in tutto il mondo, utilizzando ME20F-SH per catturare immagini di animali notturni che, con un altro dispositivo, sarebbero rimasti invisibili.

Mentre l’acquisizione video in condizioni estreme di scarsa illuminazione spesso richiede l’utilizzo di infrarossi (una tecnica che produce solo video in bianco e nero), la videocamera ME20F-SH è in grado di raggiungere prestazioni impressionanti ad alta sensibilità, consentendo l’acquisizione di video Full HD a colori con un livello ridotto di rumore e in condizioni di scarsa luminosità.

ME20F-SH presenta un attacco EF, il che consente di utilizzare la vasta gamma di obiettivi intercambiabili EF di marchio Canon. Scegliendo l’obiettivo ideale in base agli specifici requisiti di scatto o di ripresa, e tenendo conto di fattori quali angolo di campo e livello di luminosità, questa videocamera multiuso apre un ampio spettro di possibilità di imaging.

Per ulteriori informazioni sulla videocamera Full HD ad altissima sensibilità Canon ME20F-SH, visitate il sito.

Post correlati