da Canon

 

Per creare un ricordo duraturo dei momenti speciali basta stampare le immagini con le nuove e semplici SELPHY CP910 o SELPHY CP820. Entrambi i modelli possono anche stampare direttamente da una vasta gamma di schede di memoria o da qualsiasi dispositivi compatibili PictBridge, tra cui le videocamere.

 

SELPHY CP910Che si stia stampando foto di occasioni speciali, cartoline delle vacanze o adesivi, entrambi i nuovi modelli producono stampe di qualità da fotolaboratorio in meno di un minuto. I loro corpi compatti dispongono di un’interfaccia utente intuitiva e display LCD inclinabile da 6,8 centimetri (2,7″) per una comoda visualizzazione. È anche possibile scegliere tra tre finiture di stampa selezionabili tra lucida o due opzioni semi-lucida, il tutto comodamente senza dover sostituire l’inchiostro o la carta.

 

Inoltre, SELPHY CP910 consente di stampare le immagini direttamente da smartphone/tablet iOS™ e Android™, oppure dalla macchina fotografica wireless per una flessibilità ancora maggiore. Per una superiore facilità di utilizzo, il supporto AirPrint™ consente di stampare foto da dispositivi Apple compatibili senza installare alcun software.

Post correlati