#DettaglidellaCentraleMontemartini – contest fotografico

17/06 – 23/08/2020

Centrale Montemartini, Roma

Fino al 23 agosto visitando la Centrale Montemartini avrete l’occasione di ammirare alcune opere dell’artista Miresi, quadri e fotografie che si inseriscono alla perfezione nello spazio museale.

Il tema dominante delle opere in mostra sono le architetture di tre città: Berlino, Roma e Barcellona, viste attraverso “una lente di ingrandimento”. Protagonisti delle immagini sono dunque i dettagli delle architetture, spesso di spazi industriali dismessi, fotografati da un punto di vista ravvicinato, in alcuni casi ingigantiti.

Alla Centrale Miresi ha colto un dettaglio riferito al passato industriale del museo, fotografando una tramoggia che caratterizza lo spazio espositivo al V piano, riflesso di ciò che rimane della prima funzione dell’edificio.

Ci sono dei dettagli che hanno particolarmente colpito la vostra attenzione visitando la Centrale Montemartini e che avete colto tramite il vostro obiettivo? Condividete le vostre foto sui vostri account Facebook e Instagram taggando la nostra pagina e inserendo l’hashtag #dettaglidellaCentraleMontemartini. Gli scatti più belli saranno pubblicati il mercoledì sulla pagina Facebook del museo.

Aspettiamo i vostri scatti!

> Lancio del contest su Facebook

Informazioni

Centrale Montemartini Roma

Tel. 060608

Tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00

Post correlati