Il 25 luglio 2017 Nikon compie 100 anni. Un secolo di tecnologie uniche di precisione e ottica, in particolare al servizio della fotografia, protagonista indiscussa di quest’ultimo secolo come narratrice di emozioni e avvenimenti, della storia del mondo e della storia quotidiana di ognuno di noi.

Nikon è diventata, nel corso di un secolo di vita, un’icona che continua a fare storia ancora oggi e Nital, distributore ufficiale in Italia da oltre 25 anni dei prodotti Nikon, ha ideato una serie di iniziative volte a festeggiare l’importante anniversario ormai prossimo.

Le prime che presenta sono 3 importanti concorsi, che consentiranno a tutti di festeggiare insieme all’azienda questo importante traguardo:

Nikon Talents 2017

Un contest dedicato ai giovani fotografi under 30 che dovranno sfidarsi a colpi di portfolio da “100 e lode!” proponendo i 3 migliori scatti che più rappresentano il loro modo di intendere la fotografia e la passione con cui la vivono. I vincitori saranno 100 e riceveranno un buono da 100 Euro da spendere su tutti i workshop Nikon School. Inoltre, il miglior portfolio riceverà un buono da 1.917 Euro da spendere sul Nikon Store. Termine del concorsi: 25 luglio. Per maggiori info clicca qui.

Nikon Forum Photo Contest 2017

Un contest riservato ai fotografi appartenenti al Nikon Club, una delle community ufficiali di appassionati Nikon più ampie al mondo. Un’edizione speciale dedicata all’anniversario di Nikon di un appuntamento fisso di tutti gli appassionati di fotografia. Due i temi in cui i fotografi potranno cimentarsi, colore e bianco/nero. I due vincitori, uno per ogni categoria, si aggiudicheranno un buono spesa del valore di 1.917 Euro spendibile sul Nikon Store. Termine: 15 settembre. Per maggiori info clicca qui.

#AuguriNikon!

Un terzo contest dedicato agli amanti dei Social. I partecipanti dovranno realizzare un video della durata massima di 5 secondi contenente un messaggio di auguri per Nikon. Il video dovrà essere pubblicato su Facebook o Instagram utilizzando gli hashtag #augurinikon e #nikonitalia. I 10 video più belli saranno selezionati per creare quello ufficiale che verrà postato il 25 luglio, giorno del 100° anno di Nikon, e i 10 autori verranno premiati con 10 buoni spesa da utilizzare sul Nikon Store del valore di 100 Euro cadauno. Termine: 15 luglio.

Per maggiori info clicca qui.

“Questo è solo l’inizio – assicura Valentino Bertolini, General Manager Marketing & Communication di Nital. Abbiamo in programma una serie di attività volte a celebrare al meglio l’importante anniversario di Nikon e siamo certi che non ci sarà da annoiarsi fino al 25 luglio… e anche dopo!”.

Post correlati