Photofestival 2020
Photofestival 2020

Ti aspettiamo sabato 23 novembre dalle 9:30 alle 12:30 presso la Sala Consiglieri di Palazzo Cisterna a Torino per una mattinata interamente dedicata al grande concorso fotografico internazionale Wiki Loves Monuments, nato per valorizzare i beni culturali su Wikipedia e i progetti Wikimedia.

Dalle 10 alle 11:30 si terrà un convegno con ospiti speciali con cui ci confronteremo sul tema della libertà di panorama, argomento che ci sta particolarmente a cuore e che nel nostro Paese ha una particolare rilevanza per Wiki Loves Monuments.

Dalle 11:30 alle 12:30 si svolgerà invece la tanto attesa premiazione nell’ambito della quale verranno finalmente svelati i vincitori dell’ottava edizione del concorso in Italia.

Conferma la tua partecipazione

L’evento è promosso da Wikimedia Italia con il patrocinio del Comune di Torino e della Città Metropolitana di Torino. I partner dell’edizione 2019 di WLM in Italia sono FIAF, ICOM Italia, BASE Milano, Fondation Grand Paradis, Touring Club Italiano e IgersItalia.

Si ringraziano inoltre i partner locali del concorso e tutti i coordinamenti regionali di Wikimedia Italia, che hanno promosso il concorso sul territorio nazionale.

Post correlati