Cortona On The Move presenta la decima edizione del festival internazionale di visual narrative, un’edizione speciale interamente dedicata a The COVID-19 Visual Project

Cortona On The Move presenta la decima edizione del festival internazionale di visual narrative, interamente dedicata a The COVID-19 Visual Project. Avrai l’opportunità di vedere una selezione esclusiva (a cura della direttrice artistica Arianna Rinaldo) dei lavori provenienti dall’archivio covid19visualproject.org nel quale artisti visivi internazionali hanno raccontato alcune storie legate a questo periodo che cambierà per sempre il nostro pianeta.

Il direttore del festival Cortona On The Move 3Antonio Carloni e i suoi ospiti diranno come e perché hanno immaginato l’edizione 2020 durante la conferenza stampa che si terrà a luglio.

Seguici sui social COTM per avere i dettagli: potrai partecipare utilizzando ZOOM o la pagina Facebook COTM.

Ecco alcune informazioni sull’edizione di quest’anno:

  • tutte le mostre saranno aperte al pubblico solo nei weekend, da venerdì a domenica
  • ingresso (intero unico per tutte le mostre): 10€
  • puoi iscriverti gratuitamente a ONTHEMOVE Club per avere diritto all’ingresso ridotto: 8€
  • biglietterie: Fortezza del Girifalco / Palazzo Capannelli
  • tutte le informazioni le trovi su cortonaonthemove.com

Se hai già deciso di passare dalla Toscana, considerata un vero museo a cielo aperto, dove le città d’arte ricche di opere uniche al mondo si alternano a borghi antichi, scoprirai Cortona e il suo storico festival. Scegli online il tuo giorno preferito.

Post correlati