Photofestival 2020
Photofestival 2020

Con Nital V.I.P. sconti sul biglietto d’ingresso.

 

Dal 2 al 10 Dicembre torna il MotorShow di Bologna per una seconda edizione di rinascita.

Novità dell’edizione 2017 sarà il ritorno della Ferrari sia in esposizione che in esibizione nell’area 48 – Motul Arena ed anche il Padiglione – “The World of Motorsport” un concept che ha l’obiettivo di offrire al grande pubblico la possibilità di trovare riuniti in un unico luogo, come mai fatto prima, gli esemplari unici provenienti dai più importanti team al mondo con l’obiettivo di esaltarne i tratti sportivi ed estetici tramite anche l’ausilio degli allestimenti originali che simulino i box dei grandi circuiti.

Ritorna la passione per la storia dell’auto con un padiglione Passione Classica Racing dedicato alle auto storiche da corsa provenienti da musei e collezioni private e ad arricchire esibizioni in pista di Formula 1 storica e tanto altro ancora.

Tra le altre novità di questa edizione il ritorno delle moto sia in esposizione che in pista.

Inoltre, nel primo weekend ci sarà il Model Game, padiglione dedicato al modellismo; nel secondo la Mostra Mercato Delle Auto Storiche dove sarà possibile anche acquistarle.

Da non perdere gli imperdibili show acrobatici sulle due ruote, drifting, show stunt, racing experience, vari trofei di Auto, Motocross, Rally per chiudere con il Memorial Bettega nella mitica area 48 – Motul Arena. E ancora esposizione e test drive delle più importanti case auto.

 

Per chi è iscritto al programma NITAL V.I.P. presentandosi alle casse del Motorshow con la newsletter che ha ricevuto stampata (entrambe le pagine) e documento di identità, potraà accedere per tutti i giorni del salone acquistando un biglietto al costo di euro 16€, anche nei weekend e durante la giornata di venerdì 8 dicembre, anzichè al prezzo di 25€.

 

Nital V.I.P. è un programma di servizi e vantaggi esclusivi riservato a tutti i clienti Nital.

Ma anche una piattaforma web per gestire e contattare l’assistenza tecnica attraverso un canale preferenziale, accedere a programmi didattici e di formazione, beneficiare di esclusive promozioni e visualizzare i propri prodotti registrati.

Insomma, un vero “cruscotto digitale”, gestibile in pochi click. E completamente gratuito.

Per accedervi, è sufficiente registrare il proprio prodotto Nital entro 30 giorni dalla data di acquisto per usufruire di diversi trattamenti speciali.

 

www.nital.it/vip

Post correlati