Postproduzione digitale copia

Deaphoto: Corso di post produzione digitale

Deaphoto: corso di post produzione digitale dal 17 giugno in aula a Firenze e online da remoto!

Sono aperte (ad esaurimento dei posti disponibili) le iscrizioni  al Corso di post produzione digitale Deaphoto in aula e online. Il Corso (12 ore / 180 € / max 6 persone) condotto da Sandro Bini si svolgerà a partire da venerdì 17 giugno dalle 18 alle 20 (corso pomeridiano) o dalle 21 alle 23 (corso serale). Possibilità di frequenza sia in aula in presenza (Deaphoto, Via G.A. Dosio 84/2 Firenze) che online da remoto.

Il Corso ha come obbiettivo una formazione professionale sulle tecniche di post produzione digitale (workflow e sviluppo del file raw)  con Photoshop / Camera Raw / Lightroom.  Attestato di frequenza per tutti i partecipanti.

Scopo del Corso è quello di offrire una panoramica approfondita sulla tipologia e le caratteristiche degli strumenti e procedure professionali di post produzione digitale e sviluppo del file raw con Adobe Photoshop / Camera Raw / Lightroom, in modo da fornire agli studenti le conoscenze tecniche necessarie per ottimizzare e valorizzare al meglio le proprie immagini. Non saranno fornite ricette preconfezionate pronte per l’uso, ma strumenti operativi da utilizzare al meglio ognuno secondo il proprio stile e la propria visione e cultura fotografica.

In caso di assenza è possibile collegarsi online o rivedere la lezione registrata.

 

Programma dettagliato

 

Calendario del Corso

  • Venerdì ore 18-20 / corso pomeridiano
  • Venerdì ore 21-23 / corso serale
  • Giugno 17-24
  • Luglio 1-8-15-22

Sede: in aula in presenza (Via G.A. Dosio 84/2 Firenze) oppure online da remoto

Quota: 180 €

Pubblico: max 6 persone / Portatile con Photoshop e Lightroom Classic

Docente: Sandro Bini

 

Informazioni e iscrizioni

Mobile: 338 8572459

Mail: [email protected]

Web: www.deaphoto.it

In sede: su appuntamento telefonico