DPN Workshop Fotografici

DPN: i workshop fotografici di dicembre e gennaio

Che cos’è un workshop fotografico? È un laboratorio, un incontro o riunione creativa a carattere formativo su un particolare tema in cui è richiesta la “partecipazione attiva” di tutti i presenti. Il workshop, dunque, non è un semplice seminario dove si assiste passivamente a una lezione, ma un gruppo di lavoro collettivo all’ interno del quale la relazione relatore-partecipante è multi-direzionale, avente lo scopo di concretizzare, elaborare e condividere competenze artistiche. I workshop fotografici sono adatti a tutti, dal fotoamatore alle prime armi, al fotografo più avanzato ed esperto, che abbia necessità di approfondire alcune tematiche o che solo desideri passare una bella giornata a fotografare in compagnia di altri appassionati.

Per partecipare non serve alcun prerequisito, se non quello di essere in possesso di una macchina fotografica evoluta (Mirrorless, Bridge o Reflex) e una conoscenza basica minima della fotocamera ISO-tempi-diaframma.

Max 8 partecipanti per ognuno dei workshop fotografici, per una più facile comunicazione e per esser meglio seguiti. Non solo per apprendere, ma anche per passare una bella giornata di scatti insieme ad altri appassionati come te con cui confrontarsi e condividere esperienze fotografiche.

Per maggiori informazioni sul calendario dei workshop fotografici cliccare qui.