Il videoproiettore Epson EH-TW9300W è  l’EISA HOME THEATRE PROJECTOR 2017-2018.

Epson, il principale produttore mondiale di tecnologia di videoproiezione, conferma il suo successo nel settore visual imaging aggiudicandosi con il modello EH-TW9300W il premio “EISA HOME THEATER PROJECTOR 2017-2018” dell’European Imaging and Sound Association (EISA).

“I premi EISA sono un indicatore chiave del settore sulla qualità dei prodotti” ha dichiarato Carla Conca, Business Manager Visual Instruments di Epson Italia. “Il riconoscimento per EH-TW9300W conferma la nostra esperienza nella produzione di videoproiettori di alta qualità. Siamo orgogliosi di essere all’avanguardia nella tecnologia di videoproiezione e nell’home cinema.”

Epson EH-TW9300W sostituisce il suo predecessore EH-TW9200 – vincitore dell’edizione 2014/15 di EISA – e si basa su una flessibilità di configurazione superiore, con nuovi formati e funzionalità. Questo modello si è distinto soprattutto per il 4K enhancement, il supporto Blu-ray UHD ad elevata gamma dinamica, l’ottica motorizzata e la memoria di posizione dell’obiettivo.

Il videoproiettore TW-9300W è già disponibile in Italia.

Post correlati