Lo scorso 18 febbraio ha preso avvio la serie di eventi EOS-1D X Mark III Velocità in Tour, un importante viaggio lungo l’Italia che porta le nuove soluzioni professionali di Canon direttamente a contatto con professionisti e appassionati.

Oggi il caso Coronavirus richiede a cittadini e aziende, una particolare attenzione di responsabilità sociale e, anche Canon Italia ritiene importante non sottovalutare quanto sta accadendo.

Per queste ragioni, con riferimento all’Ordinanza disposta dal Ministero della Salute d’intesa con la Regione Lombardia alla luce dell’emergenza COVID – 19, Canon Italia ha deciso, a tutela dei propri collaboratori e dei molti ospiti che hanno aderito, di posticipare le prossime tre tappe del tour:

–     Roma – 26 Febbraio 2020
–     Palermo – 05 marzo 2020
–     Padova – 12 Marzo 2020

Al momento resta confermata la tappa del 25 marzo prevista a Napoli.

Le registrazioni effettuate per le date di Roma, Palermo e Padova verranno confermate per le tappe successive, salvo richiesta di annullamento dei singoli soggetti. A brevissimo verranno comunicate le nuove date per ciascuna località.

Sarà cura di Canon Italia continuare a monitorare l’evolversi della situazione e comunicare eventuali nuovi aggiornamenti, nel rispetto delle disposizioni ricevute dalle autorità competenti.

Segui Canon sui canali social: Facebook – Twitter – Instagram – Linkedin Professional Imaging
#liveforthestory
@CanonItaliaSpa @CanonBusinessIT

Scopri l’evoluzione dell’imaging technology con VIEW.

Post correlati