locandina del FE + SK BOOK AWARD

FE + SK Book Award: iscriviti al concorso

Un nuovo premio dedicato al libro fotografico: candida a FE + SK Book Award il tuo progetto o il dummy e pubblicalo con Skinnerboox!

Fotografia Europea lancia un nuovo premio insieme a Skinnerboox, la casa editrice di Jesi (AN) specializzata in fotografia contemporanea e arti visive: stiamo cercando un progetto che diventerà un libro fotografico. Il progetto non deve essere necessariamente impaginato o soggetto a intervento grafico e può essere self-published (stampato però in meno di 100 copie).

La partecipazione è aperta a tuttə i/le fotografə, curatorə e collettivi europei (o residenti in Europa) di qualsiasi età.

I progetti ricevuti saranno valutati da una giuria composta da Milo Montelli (founder Skinnerboox), Tim Clark ( direzione artistica Fotografia Europea) ed Elisa Medde (Editor in Chief Foam International Photography Magazine).

Premio

Il progetto vincitore verrà pubblicato da Skinnerboox e sarà presentato durante le giornate inaugurali del festival (29-30 aprile / 1 maggio 2022). Il libro sarà stampato con una tiratura di 500 copie.

Materiali da inviare

  • Il progetto deve essere inviato in formato pdf (non deve essere necessariamente già impaginato, possono essere inviate anche sequenze di immagini)
  • Modulo pdf con i tuoi dati e la tua firma (informativa sul trattamento dei dati personali e liberatoria immagini)

Come partecipare

  • Versa la quota di iscrizione di 10 € 
  • Scarica il bando con tutte le info tecniche

Termini e condizioni

Modulo di iscrizione

Invia il progetto in formato pdf, il modulo di iscrizione pdf con i tuoi dati e la tua firma e la ricevuta PayPal via Wetransfer (non tramite link) a [email protected].

Deadline: 4 febbraio 2022 ore 23 CEST.

Per info0522 444446 – [email protected]