Festival della Fotografia Etica

Festival della Fotografia Etica, arriva il terzo weekend

Ci stiamo preparando al terzo dei cinque weekend del Festival della Fotografia Etica. I primi due sono passati tranquilli, senza problemi e come al solito siete stati bravissimi a rispettare tutte le indicazioni e abbiamo avuto tanti riscontri positivi che fanno felici e ci spronano a dare il meglio.

Abbiamo preparato un programma d’incontri che stiamo definendo negli ultimi dettagli. Sabato sarà particolarmente ricco, con visite guidate di fotografi, direttamente presso le mostre quando queste sono all’aperto. Mentre quando la mostra è al chiuso per motivi di sicurezza abbiamo preferito organizzare incontri all’aperto.

I due coordinatori del Festival ci racconteranno direttamente le mostre, la costruzione del progetto e i retroscena nell’organizzare un evento di questa dimensione.

Il programma completo a questo link.

Un suggerimento: se potete scegliere venite a trovarci il sabato, avrete modo di vedere meglio le mostre e troverete un programma più ricco di appuntamenti!

Non puoi venire nel weekend? Abbiamo pensato una soluzione per il giovedì.

Sei pronto per vivere con noi le mostre di questa edizione?  Non aspettare: compra ora il tuo biglietto on line.

  • Vuoi sapere la ragione per cui non abbiamo rinunciato a questa XI edizione? Trovi molte delle risposte in questa pagina.
  • Vuoi sapere quali sono le novità? Trovi nel dettaglio tutto ciò che abbiamo pensato per te qui.
  • Vuoi conoscere tutte le mostre? Prenditi dieci minuti, ne vale le pena! Le trovi tutte a questo link.
  • Sei sicuro di venire e vuoi programmare il tuo percorso? Qui la mappa completa (compresi i ristoranti)