In tantissimi hanno contattato la segreteria per chiedere come acquistare il biglietto per questa undicesima edizione del Festival della Fotografia Etica…finalmente ora si può! Potete comprare il biglietto elettronico online che permetterà di visitare tutte le mostre del Festival.

Questa situazione di emergenza ci ha portati a organizzare un Festival diverso e lo abbiamo realizzato speciale!

  • Nuovi sistemi di allestimento e una nuova esperienza di mostra fotografica;
  • cinque weekend per scegliere il giorno migliore;
  • da quest’anno l’opportunità di vivere in tranquillità le mostre anche il giovedì;
  • mostre all’aperto, in parchi, chiostri e giardini;
  • contenuti multimediali per vivere meglio la visita e per approfondire i temi trattati.

Tutto questo e altre sorprese sono l’undicesima edizione del Festival della Fotografia Etica di Lodi e Codogno.

Vi ricordiamo che il biglietto ha validità per una sola giornata e permette di visitare ogni mostra una sola volta. Se decidete di venire, i primi due weekend il prezzo del biglietto elettronico è scontato!

La disponibilità dei biglietti in vendita sarà necessariamente inferiore rispetto alle edizioni precedenti. Per garantire la sicurezza di pubblico e volontari abbiamo rivisto le capienze degli spazi espositivi del Festival in modo da assicurare il distanziamento tra le persone nel rispetto delle norme per la prevenzione del Covid-19.

Per essere certi di non perdervi questo appuntamento acquistate il biglietto appena conoscete la data della vostra visita!

Non potrai venire al Festival?

Credi che con oltre 150 mostre fotografiche, centinaia d’incontri e decine di migliaia di visitatori il Festival abbia avuto un grande impatto per la cultura della fotografia?

Credi che in undici anni il Festival della Fotografia Etica abbia generato un grande valore per la comunità?

Hai mai pensato di fare una donazione?

Se vuoi sostenere il nostro lavoro e permetterci di continuare a dare il nostro contributo alla comunità fotografica.

 

Le mostre

Ventidue mostre fotografiche per raccontare il mondo in cui viviamo. Un grande affresco fotografico realizzato dai migliori fotogiornalisti nei chiostri, parchi, musei e piazze di Lodi e Codogno. Dal 26 settembre al 25 ottobre tutti i week end. Non mancare!

Sei un insegnatne e vorresti portare la tua classe al Festival?

Se sei un insegnante e credi che il progetto del Festival possa aiutare i tuoi studenti a conoscere il mondo attraverso le immagini, portali a Lodi. È possibile partecipare alle visite guidate in presenza tutti i giorni della settimana dal lunedì al venerdì.

Un progetto che si rinnova

Quest’anno a causa delle restrizioni dovute al Covid-19 non riuscirai ad offrire ai tuoi studenti l’opportunità di visitare il Festival? Non preoccuparti! Grazie alla tecnologia possiamo entrare noi in classe attraverso dei tour guidati virtuali online. Contattaci per saperne di più: [email protected]

Post correlati