Festival Della Fotografia Etica Lodi

Festival della fotografia etica: al via il secondo week end

Caro Amico del Festival, il primo week end del Festival della fotografia etica di Lodi è proprio volato! Siete venuti a trovarci in tanti e tutto si è svolto senza code, con tutta calma e sicurezza.

Le mostre all’aperto dello “Sguardo sul nuovo mondo” sono state apprezzatissime: il silenzio, la concentrazione e talvolta lo stupore di chi visitava i chiostri della Provincia di Lodi è stato magico.

Grande successo anche per le mostre vincitrici del World Report Award, il concorso Internazionale del Festival, come sempre allestite nello storico Palazzo Barni.

Sei pronto per vivere con noi le mostre di questa edizione?

Il prossimo week end è l’ultimo con il costo del biglietto a un prezzo speciale, abbiamo ancora posti disponibili e la luce è ancora tanta per le mostre all’aperto.

Non aspettare!! Compra ora il tuo biglietto on line.

  • Vuoi sapere la ragione per cui non abbiamo rinunciato? Trovi molte delle risposte in questa pagina.
  • Vuoi sapere quali sono le novità? Trovi nel dettaglio tutto ciò che abbiamo pensato per te qui.
  • Non puoi venire nel week end? Abbiamo pensato una soluzione per il giovedì
  • Vuoi conoscere tutte le mostre? Prenditi dieci minuti ne vale le pena! Le trovi tutte al link
  • Sei sicuro di venire e vuoi programmare il tuo percorso? qui la mappa completa (compresi i ristoranti 😉 )

 

Vi ricordiamo che il biglietto ha validità per una sola giornata e permette di visitare ogni mostra una sola volta. La disponibilità dei biglietti in vendita sarà necessariamente inferiore rispetto alle edizioni precedenti. Per garantire la sicurezza di pubblico e volontari abbiamo rivisto le capienze degli spazi espositivi del Festival in modo da assicurare il distanziamento tra le persone nel rispetto delle norme anti Covid-19. Per essere certi di non perdervi questo appuntamento acquistate il biglietto appena conoscete la data della vostra visita!

Vuoi vivere le mostre ascoltando la lettura dei testi per avere la massima concentrazione? Abbiamo personalizzato per te una app gratuita per vivere sino in fondo l’esperienza del Festival. Qui trovi tutte le informazioni utili per usarla. Ricordati di portarti delle cuffiette, sentirai meglio e ascolterai i contenuti multimediali  in tutta tranquillità.

Compra qui il biglietto per il Festival della fotografia etica di Lodi.