Parte oggi il contest lanciato da FIAF  “Vacanze sul divano 2015”, grazie al quale basterà postare una o più foto sul social Instagram per avere la possibilità di vedere la propria opera esposta alla manifestazione Fotocontronti OFF a Bibbiena dal 18 al 20 settembre.

 

 

Fotografi amatoriali e professionisti potranno immortalare le proprie vacanze casalinghe su Instagram: tema del contest è, infatti,  VACANZE SUL DIVANO, ossia la documentazione delle vacanze trascorse nel proprio abituale luogo di residenza.

 

 

Per prendere parte al contest sarà sufficiente condividere su Instagram una o più foto con l’hashtag #vacanzesuldivano2015 taggando anche l’account @fiaf_instagram. I partecipanti non dovranno avere i profili instagram privati pena l’esclusione dal contest.

 

 

Il contest partirà il 31-08-2015 e terminerà il 05-09-2015; alla scadenza del termine una commissione qualificata presieduta dal Direttore del Dipartimento FIAF Social, Attilio Lauria,  selezionerà, a proprio insindacabile giudizio, 50 foto, che verranno esposte nel corso di Fotoconfronti OFF.

 

 

Gli autori delle foto selezionate riceveranno un avviso da parte dell’account @fiaf_instagram, con il quale saranno invitati ad inviare la fotografia selezionata unitamente al modulo di partecipazione, scaricabile sulla pagina Facebook PhoneograFIAF da inviare, completo in ogni sua parte, all’indirizzo [email protected].  L’invio dell’e-mail con la foto e il modulo di adesione dovrà essere effettuato entro e non oltre il 05-09-2015, pena l’esclusione dal contest.

 

 

 

Post correlati