Workshop “Fotografia & Collage” con Francesca Donatelli
Sabato 27 e Domenica 29 Novembre a Firenze
Sono aperte (ad esaurimento dei posti disponibili) le Iscrizioni al Workshop “Fotografia & Collage / Come superare la sindrome del foglio bianco “ con Francesca Donatelli.
Il Workshop (150 €), si svolgerà a Firenze Sabato 27 e Domenica 28 Novembre c/o Deaphoto Via G.A. Dosio 84/2 Firenze (a 100 mt dalla Fermata Talenti T1 della Tramvia e Bus n 6).
Il Laboratorio è rivolto ad artisti visivi e appassionati che sono interessati a sperimentare le tecniche creative del fotocollage.
*Frequenza in presenza con Green Pass / Nel rispetto delle Norme Anticovid 19
Il workshop è aperto a tutti coloro (non necessariamente fotografi) che vogliono sperimentare la tecnica del collage e sarà finalizzato alla produzione di alcuni lavori personali e di gruppo.
Attraverso la combinazione di immagini e parole ritagliate ed incollate su carta si possono raccontare storie che parlano di noi e/o della nostra società.
L’obbiettivo è quello di sbloccare il potenziale creativo di ciascuno e creare un’opera in cui non ci sono errori ma solo scoperte.
Francesca Donatelli / Fotografa professionista a tempo pieno si occupa di fotografia di matrimonio e ritratto a Poppi (Arezzo).
Accanto all’attivita professionale porta avanti una ricerca fotografica personale, stimolata da incontri e workshop con vari fotografi ed artisti.
Ha esposto i suoi lavori in vari festival come il Sifest Off di Savignano sul Rubicone, Garfagnana Fotografia e il Centro Italiano della Fotografia d’Autore di Bibbiena.
Da qualche anno ha incontrato il Collage come forma libera di espressione in cui unisce tutte le sue passioni.
Programma dettagliato
Sede: Associazione Culturale Deaphoto
Luogo: Via G.A. Dosio 84/2 50142, Firenze
Quota: 150 €
Pubblico: max 8 partecipanti / nel rispetto delle vigenti Norme Anticovid 19
Docente: Francesca Donatelli
Per ulteriori informazioni clicca qui.
Informazioni e iscrizioni
Web: www.deaphoto.it
Mobile: 338 8572459
Mail: [email protected]
In Sede: su appuntamento telefonico.