Fotografia Europea 2021

Fotografia Europea 2021, gli appuntamenti del Festival

Fotografia Europea 2021: letture portfolio

Sono aperte le iscrizioni alle letture portfolio di Fotografia Europea 2021, in programma per il 19 e 20 giugno nella splendida Sala Sol Lewitt della Biblioteca Panizzi di Reggio Emilia. Sarà l’occasione per presentare i propri progetti a curatori, photo editor ed esperti del settore: Emanuela Costantini, Denis Curti, Alessia Locatelli, Francesca Marani, Sara Munari, Giovanni Pelloso e Fiorenza Pinna.

I 2 migliori portfolio verranno premiati con la pubblicazione del proprio lavoro su Il Fotografo (miglior portfolio in assoluto) e su Fotografare (miglior portfolio under 30).

Iscrizioni

Workshop

Tre workshop in programma nei weekend del 12-13 e del 19-20 giugno con i fotografi Guia Besana Maurizio Galimberti e con il curatore Claudio Composti. Un’opportunità per far crescere il proprio lavoro e sviluppare la propria carriera di autori.

I workshop sono in collaborazione con Spazio Fotografia San Zenone.

Info e iscrizioni

Gli eventi del Festival Fotografia Europea 2021

È online il programma degli eventi del festival! Si parte questo weekend con un palinsesto digitale per inaugurare le varie mostre del festival.

Vi aspettiamo invece a giugno per incontrare gli artisti, partecipare a talk e conferenze sul tema, per la Notte OFF e molto altro.

Di questi tempi programmare un calendario di eventi è molto più complicato del solito, ma noi vi terremo costantemente informati su tutti gli aggiornamenti attraverso i nostri canali di comunicazione. Quindi consultate il nostro sito e prenotatevi sempre per partecipare ai nostri eventi: nei prossimi giorni sarà possibile riservare il proprio posto.

Scopri il programma

 

Fondazione Palazzo Magnani

Corso Garibaldi 31 – 42121, Reggio Emilia, Italia

www.fotografiaeuropea.it

[email protected]