Si sono aperte le selezioni per ricercare nuovi X-Photographer Fujifilm, a cui affidare progetti e partnership per testimoniare la Serie di fotocamere Fujifilm X.

Mettersi alla prova e in gioco, far conoscere il proprio stile e il proprio modo di catturare fotograficamente il mondo, sono gli ingredienti per partecipare alle selezioni.

E’ dal 2011, anno in cui Fujifilm presentò le fotocamere della Serie X che Fujifilm ha affidato proprio ai fotografi professionisti il privilegio e il compito di essere al contempo utilizzatori e ambassador e testimoniare con i propri lavori e le proprie immagini le caratteristiche uniche della gamma di fotocamere Fujifilm Serie X e naturalmente dell’ormai articolata serie di obiettivi, dagli zoom alle focali fisse ultra luminose.

Fujifilm con la serie X ha avuto immediatamente il riscontro dei fotografi di reportage e street, ma oggi e apieno titolo, le fotocamere Fujifilm Serie X e relativi obiettivi sono utilizzati in qualsiasi situazione di scatto, dalla fotografia sportiva a quello in studio, alla moda, fino alla fotografia naturalistica e paesaggistica.

Oggi Fujifilm invita i fotografi professionisti, non ancora ambassador di altri brand di fotocamere, che utilizzino esclusivamente o in maniera preponderante corpi macchina e ottiche del sistema X e che siano molto attivi nel mondo social, ad inviare la propria candidatura a blog.fujifilm.it/bethenext corredata da tre progetti, completi di spiegazione, da una breve biografia e dalla propria partita IVA, attiva in Italia da almeno 3 anni. Chi sarà il prossimo BE THE NEXT ?

Una giuria selezionata, formata da responsabili di Fujifilm Italia, e photo editor di autorevoli riviste di settore, valuterà le diverse candidature[1] per decretare il nuovo ambassador a cui saranno affidati progetti fotografici, giornate di formazione come docente, partecipazione attiva al blog ufficiale Fujifilm Italia – blog.fujifilm.it –, ed avere anche il privilegio di fare da beta-tester per nuovi prodotti/servizi.

 

Il progetto X-Photographer è un’importante vetrina nazionale e internazionale in cui mettere in mostra il proprio talento.

Per maggiori informazioni clicca qui.

 

[1] Le decisioni della giuria sono inappellabili e non saranno fornite motivazioni per un’eventuale decisione di non ammissione come X-Photographer. Fujifilm si riserva il diritto di non scegliere nessuna tra le candidature presentate.

 

 

 

Post correlati

  • Matt75

    Per quale motivo é necessaria la partita IVA italiana? E perché da tre anni, poi?