Photofestival 2020
Photofestival 2020

Immagina, scatta, crea e stampa! Con Canon non c’è limite alla fantasia: personalizza i tuoi progetti creativi e i tuoi scatti fotografici, vieni a trovarci a G! Come giocare a Fieramilanocity al Padiglione 3 stand F04 per scoprire tutto il divertimento dei laboratori creativi Canon dedicati ai bambini dai 3 anni in su (accompagnati dai genitori).

A Milano, dal 22 al 24 novembre 2019, con le soluzioni Canon per vivere in anteprima tutta la magia del Natale in occasione della 12esima edizione della festa più attesa dell’anno.

Presso lo spazio espositivo Canon, tutto a tema natalizio, è disponibile un ricco assortimento di soluzioni di imaging per giocare a realizzare scatti fotografici e stampare le proprie immagini ricordo. Divertirsi con la stampa non è mai stato così semplice: basta abbinare immagini e testi, liberando la fantasia, per dar vita ad accattivanti creazioni personalizzate come decorazioni, biglietti di auguri, calendari e cornici.

Con le nuove stampanti Canon PIXMA ogni momento è giusto per essere creativi con tante attività da fare con tutta la famiglia, sfruttando i tuoi scatti preferiti e le creatività più belle. Adatto a grandi e piccini, creare addobbi di Natale e pensierini fai da te è un modo divertente per trascorrere del tempo con le persone care e realizzare doni davvero speciali per amici e familiari. Dedicarsi alle creazioni con la carta è un modo per concedersi un po’ di relax e godersi a pieno l’atmosfera magica del Natale.

Inoltre, grazie alla nuovissima applicazione Canon Creative Park puoi disporre di una vasta gamma di modelli semplici da stampare e assemblare per realizzare fantastiche creazioni come scatole per regali, calendari dell’avvento, puzzle, giostrine per la culla e giocattoli per bambini. Tutto ciò di cui hai bisogno è una stampante Canon, della carta e alcuni strumenti basilari: colla, righello, forbici punta arrotondata. La piattaforma web online Creative Park è gratuita e permette di scaricare e stampare i progetti creativi direttamente dal proprio smartphone.

La stampante compatta SELPHY CP1300, è piccola e compatta, può essere trasportata in borsa, funziona anche a batteria e ti permette di creare ovunque le tue stampe ogni volta che lo desideri! Tutto quello che devi fare è scattare una foto con lo smartphone o la fotocamera con connessione Wi-Fi e inviarla alla tua SELPHY che stamperà istantaneamente le immagini fino a 10×15 cm. I tuoi migliori progetti prenderanno vita in un istante.

Per fotografare, personalizzare e stampare puoi affidarti alla linea di fotocamere istantanee e stampante tascabile Canon Zoemini. I modelli Canon Zoemini S e Canon Zoemini C sono perfettamente tascabili, le porti ovunque per realizzare uno scatto e stamparlo direttamente in formato adesivo. Puoi trasformare delle semplici etichette in etichette uniche per i regali di Natale, usando scatti stravaganti e selfie divertenti per decorare e creare i tuoi biglietti, oppure per attaccare qualche foto personalizzata e creare inviti unici che lasceranno di stucco i tuoi ospiti.

Per scoprire tutto questo…e altro ancora, ti aspettiamo a G! Come Giocare, inoltre, sulle stampanti Canon PIXMA è attiva una fantastica promozione che consente di partecipare, fino al 31 dicembre 2019, al concorso “PIXMA è magia! Vinci un viaggio da sogno” per vincere un volo più soggiorno per Disneyland Paris. Acquistando una delle stampanti e multifunzione in promozione è possibile aggiudicarsi anche molti altri premi come la fotocamera reflex EOS 250D con obiettivo EF-S 18-55mm f/4-5.6 IS STM e una fotocamera compatta PowerShot SX740 HS.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito: Canon.it/pass.

Ricorda di passare presso l’ufficio postale di Babbo Natale per scattare la tua foto ricordo con la slitta firmata Canon.

Ti aspettiamo!