CRAFTING THE EXTRAORDINARY. GITZO IN OCCASIONE DEI SUOI CENTO ANNI PRESENTA UNA NUOVA LINEA DI BORSE FOTOGRAFICHE.

ELEGANZA, ALTA QUALITÀ E MASSIMA SICUREZZA PER I FOTOGRAFI PIÙ ESIGENTI

Gitzo, brand all’avanguardia nella realizzazione di accessori tecnologicamente avanzati e rivoluzionari per il mondo della fotografia, celebra quest’anno il suo centesimo anniversario e per l’occasione presenta una serie di nuovi prodotti esclusivi, tra cui l’iconica collezione di borse fotografiche “Gitzo 100° anniversario”.

Questa nuova straordinaria collezione di borse per l’attrezzatura fotografica è appositamente ideata per tutti gli amanti e utilizzatori dei Gitzo Traveler, che possiedono fotocamere premium e che esigono gli stessi elevati standard di qualità anche per le proprie borse.

I modelli della nuova gamma Gitzo 100° anniversario sono pensati per soddisfare tutte le necessità dei fotografi più esigenti e attenti allo stile. Accuratamente progettati e realizzati in Italia con materiali di alta qualità, questi modelli rappresentano un’inedita e intrigante combinazione di cuoio italiano, lavorato per assomigliare alla fibra di carbonio così da ricordare le gambe del treppiede Gitzo Traveler, e nylon resistente all’usura, in grado di garantire un’elevata resistenza ai graffi e all’abrasione, oltre che ad essere idrorepellente.

La collezione anniversario si compone di tre modelli: zaino, messenger e messenger compatta.

Lo zaino Gitzo 100° anniversario è un prodotto che eleva gli standard delle borse fotografiche premium. Ideato per garantire il massimo comfort pur fornendo tutte le qualità desiderabili per un fotografo, questo zaino è dotato di un ampio inserto rimovibile in grado di ospitare comodamente una DSLR di medie dimensioni o una Premium CSC con obiettivo 70-200/2.8 e 2 lenti aggiuntive. Le sue dimensioni consentono anche di contenere un drone DJI Mavic Pro con telecomando e accessori.

 

 

 

 

Il doppio accesso laterale consente ai fotografi di raggiungere la propria attrezzatura sia da destra che da sinistra, senza dover togliere lo zaino, mentre l’elegante apertura frontale è la soluzione perfetta per trasportare il proprio Gitzo Traveler serie 0 e serie 1, oppure un altro treppiede delle stesse dimensioni.

Grazie all’inserto rimovibile è inoltre possibile scegliere in tutta libertà e semplicità se utilizzare lo zaino per trasportare l’attrezzatura fotografica insieme agli effetti personali o se convertirlo in un lussuoso zaino da utilizzare quotidianamente. Questi e altri dettagli in questo video dedicato.

 

Il secondo modello della collezione è la nuova Messenger Gitzo 100° anniversario, la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una borsa fotografica elegante da utilizzare quotidianamente.

Questa messenger è dotata dell’esclusivo sistema di chiusura magnetico G-lock by Fidlock®, che consente di aprire e chiudere il lembo superiore della borsa con un semplice gesto.

La Messenger Gitzo 100° anniversario è in grado di ospitare comodamente una DSLR di medie dimensioni o una CSC con obiettivo standard incorporato e 2 lenti aggiuntive, tra cui una 70-200/2.8, oppure una mirrorless premium con obiettivo 70-200 e 2 o 3 lenti standard aggiuntive. Questa borsa è inoltre perfetta anche per trasportare un drone DJI Mavic Pro e relativi accessori. La base nasconde infine una tasca inferiore per trasportare e proteggere un Gitzo Traveler serie 0 e serie 1, oppure un treppiede di dimensioni simili. Per saperne di più c’è un video che ne illustra tutte le caratteristiche.

 

Per i fotografi che preferiscono invece un approccio minimalista, la Messenger compatta Gitzo 100° anniversario è indubbiamente la soluzione migliore.

Questa messenger dalle dimensioni contenute consente di proteggere al meglio la propria mirrorless premium (con obiettivo standard integrato e due lenti aggiuntive) senza dover scendere a compromessi con lo stile e l’eleganza. Anche in questo caso è possibile ospitare un drone DJI Mavic Pro con accessori.

La Messenger compatta Gitzo 100° anniversario è inoltre dotata di chiusura magnetica G-lock by Fidlock®. In questo video sono illustrati tutti i dettagli.

 

Tutte e tre le borse fotografiche comprendono un vano soft-touch progettato per mantenere il proprio tablet o laptop al sicuro (la dimensione varia a seconda del modello).

Indipendentemente dal modello, chi sceglie una borsa Gitzo 100° anniversario ha la certezza di poter contare su una protezione sicura per la propria attrezzatura fotografica, questo grazie agli scomparti interni appositamente progettati, alle tasche nascoste e alle innumerevoli soluzioni di trasporto sia per fotocamera e accessori, che per gli oggetti personali. Tutti i modelli sono inoltre venduti con una sacca protettiva a marchio Gitzo resistente alla polvere, così da proteggerli al meglio quando non sono utilizzati.

La collezione Gitzo 100° anniversario è la scelta perfetta per i fotografi che utilizzano i treppiedi della serie Gitzo Traveler, ma anche per chi è alla ricerca di una soluzione elegante e resistente in grado di mantenere valore nel tempo.

 

 

Maggiori informazioni sul centenario di Gitzo sono disponibili online all’indirizzo www.gitzo.it

 

Post correlati