GLI SCATTI ICONICI DEI FOTOGRAFI MAGNUM IN UNA COLLEZIONE DI STRAORDINARI VOLUMI DI GRANDE FORMATO

ROBERT CAPA, STEVE McCURRY, DAVID SEYMOUR, FERDINANDO SCIANNA e molti altri, sono i fotografi che, a partire dal 1947, hanno aderito alla celebre agenzia fotografica Magnum Photos e hanno saputo affermare da subito la propria indipendenza. Un gruppo di “grandi fotografi con piccole macchine” che ha inventato un modo rivoluzionario di illustrare notizie creando nuove immagini e nuove rappresentazioni del nostro mondo: dai reportage di guerra alle trasformazioni sociali, dai ritratti di divi del cinema alla scoperta di luoghi e culture lontani.

HACHETTE IN COLLABORAZIONE CON MAGNUM PHOTOS PRESENTA L’OPERA DEFINITIVA DEDICATA AI SETTANT’ANNI DELL’AGENZIA FOTOGRAFICA PIÙ FAMOSA AL MONDO.

Una prestigiosa collana di monografie celebrative di grande formato che raccoglie il meglio della produzione dei fotografi tra i più importanti di sempre. Volumi pregiati da collezione, dedicati ai protagonisti di Magnum e alle loro più celebri fotografie. 96 pagine riccamente illustrate e stampate su carta di grande qualità per ottenere la migliore riproduzione a colori e in bianco e nero e apprezzare i dettagli di ogni singolo scatto.

 

Clicca qui per maggiori informazioni

Post correlati