Maria Svarbova_Hasselblad Heroine

Hasselblad: scopri tutte le ultime novità

Hasselblad: Maria Svarbova, piscine di un’altra epoca

Maria Svarbova, Hasselblad Master 2018 e Hasselblad Heroine 2019, è molto conosciuta per le sue immagini ambientate nelle piscine, di solito scattate con uno stile che rimanda all’era socialista del passato della Slovacchia, suo paese di origine. Dopo essere stata selezionata come Hasselblad Master ed aver adottato il Sistema X, Maria ci racconta come questo abbia influito positivamente nella creazione delle sue composizioni oniriche. Leggi qui il resto della storia.

Hasselblad Heroines

Presentata l’8 Marzo in concomitanza con la Giornata Internazionale delle Donne, la serie Hasselblad Heroines 2021 mette in luce una nuova Heroine ogni settimana per 8 settimane consecutive. Ripercorri le storie pubblicate fino ad oggi che riguardano Flora Borsi, Andrea Zvadova, Katerina Belkina e Isabella Tabacchi qui.

Programma Trade-In

Offerta Trade-In per qualsiasi fotocamera Medio Formato della concorrenza con sensore minimo da 50MP o con una fotocamera H System e beneficia di uno sconto per l’acquisto di una nuova H6D-100c o H6D-400c MS. Tutti i dettagli qui.

Celebrazione dei 100 anni di Sven Gillsäter

Il fotografo svedese Sven Gillsäter, grande amico di Victor Hasselblad, usava le fotocamere Hasselblad per le sue incredibili immagini di natura selvaggia in tutte le zone del mondo e sensibilizzare le persone sul tema della sostenibilità ambientale. Leggi il resto della storia e guarda le immagini qui.

Guarda tutti i nostri webinar

Phocus Reproduction Mode Walkthrough

Segui il webinar qui.

Artist Talk

Tomás Karmelo Amaya

Guarda l’intervista a Tomás Karmelo Amaya qui.

Instagram Features

Benjamin Everett

Il Master Hasselblad in Paesaggi/Natura Benjamin Everett esplora la relazione fra l’esperienza letterale e figurativa di una località giocando con la luce e l’atmosfera e la loro interazione usando la X1D II 50C.

Batool Al Daawi

La regista e fotografa Batool Al Daawi di base nella capitale egiziana del Cairo si occupa di fotografia di moda, arte e ritratto con la sua X1D II 50C che le permettono di scattatare immagini dai colori veri come nella realtà grazie al sistema Hasselblad Natural Colour Solution.

 

Trova il negozio più vicino

Compra nello store Hasselblad