Fondazione Forma per la Fotografia, nuovi corsi di fotografia in partenza a settembre: iscrizioni aperte.

I nuovi corsi di Fondazione Forma per la Fotografia

Fondazione Forma per la Fotografia, nuovi corsi di fotografia in partenza a settembre: iscrizioni aperte.

Ripartono a settembre i corsi di fotografia di Forma, organizzati in collaborazione con l’associazione “Gli Amici di Forma”. I corsi  sono pensati per chi vuole avvicinarsi al mondo dell’immagine o per chi desidera approfondire competenze e tecniche coltivando la propria passione.

  • Tecnica Fotografica 1 – Corso base di fotografia: modulo base della proposta formativa di Fondazione Forma, il corso si rivolge a tutti gli appassionati di fotografia e fotografi alle prime armi che vogliono apprendere le competenze di base della tecnica fotografica.
  • Tecnica Fotografica 2 – Corso avanzato di fotografia: il corso è rivolto a tutti gli appassionati di fotografia e fotografi che vogliono raffinare la propria tecnica, approfondendo le competenze specifiche dei differenti “generi” della fotografia.
  • Raccontare la città: corso pratico di Street Photography: il corso è rivolto a fotografi e appassionati di fotografia che vogliono approfondire la Street Photography, imparare a fotografare le persone e i luoghi in stile reportagistico e raccontare attraverso le immagini. Il corso è adatto a chi sa già usare una reflex digitale e padroneggia le basi della tecnica fotografica.

Il numero dei posti è limitato. Si prega di presentare con anticipo la domanda di iscrizione.

 

Fondazione Forma per la Fotografia

0258118067

www.formafoto.it