Igersitalia Associazione senza fini di lucro: tesseramento 2015

Quale è la procedura per potersi associare annualmente a Igersitalia, Associazione senza scopo di lucro?

 

 

Si versa la quota di iscrizione, valida fino a marzo 2016, che è di 10 euro. Questa quota oltre a renderve soci gli iscritti,

 

 

-permette di prendere parte all’Assemblea Nazionale (25 Settembre 2015)

 

-da diritto a partecipare al Premio Nazionale Igersitalia (Settembre/Dicembre  2015)

 

– permettedia supportare le attività online e offline nazionali

 

 

Ma chi sono gli Instragramers Italia?

 

 

Da Instagramersitalia.it

 

 

Instagramers Italia è la community italiana degli appassionati di Instagram, applicazione per iPhone, Android e ora Windows Phone che vanta oltre 150 milioni di utenti nel mondo. Instagramers Italia fa parte della community mondiale di Instagramers,  fondata  da Philippe Gonzalez nel gennaio 2011 a Madrid. I gruppi di Instagramers nel mondo sono circa 300 e in continua crescita. Dal 17 Marzo 2013 Instagramers Italia è una associazione nazionale senza scopo di lucro, finalizzata alla conoscenza e diffusione di instagram e della mobile photography attraverso eventi e challenge.

 

 

Cosa fanno?

 

Naturalmente quante più attività possibile sul territorio attraverso attività fotografiche di gruppo (instameet e instawalk) e migliorare costantemente il livello e la qualità delle foto condivise. Tutto questo per creare una vera community, di persone che si conoscono off line.

 

 

I community manager

 

Proprio per la natura della mission, cioè la creazione e la crescita della community, sono state stilate poche e fondamentali linee guida che possano fungere da REGOLAMENTO per coloro che partecipano alla vita della community, in modo particolare se sono community manager.

 

Queste brevi ma fondamentali regole base sono imprescindibili nel momento in cui si decida di aderire ad Instagramers Italia.

 

 

Il consiglio direttivo

 

Presidente: Ilaria Barbotti

Segretario: Orazio Spoto

Tesoriere: Antonio Ficai

Consiglieri: Marco Bottalico, Nicola Carmignani, Nicola Pasianot, Alessandra Polo e Gianpiero Riva.