IIF Roberto Mutti

IIF Milano, tre incontri online con Roberto Mutti

Dopo il successo del ciclo di incontri online del 2020, Istituto Italiano di Fotografia ha deciso di offrire ai suoi studenti e a tutti gli interessati un nuovo ciclo di tre incontri online dal titolo “Fotografia come condivisione. Un percorso fotografico con Roberto Mutti in compagnia di tre autrici”.

I tre incontri online saranno tenuti da Roberto Mutti, critico fotografico di Repubblica, direttore del Photofestival e docente IIF, e prevedranno ciascuno la partecipazione di una fotografa con la quale si confronterà su alcuni dei più interessanti settori fotografici. Tutti gli incontri sono a partecipazione libera e verranno erogati in streaming sul canale YouTube di IIF.

Il primo appuntamento del ciclo sarà lunedì 24 maggio alle 18.00 con Giancarla Pancera e sarà dedicato al tema “La street photography come intuizione”.

Il secondo appuntamento sarà giovedì 3 giugno alle 18.00 con Silvia Amodio e sarà dedicato al tema “L’arte del ritratto”.

Il terzo appuntamento sarà martedì 22 giugno alle 18.00 con Francesca Moscheni e sarà dedicato al tema “La fotografia di food come ricerca”.

Scopri il programma

Per informazioni: [email protected] | 02 58105598 | 02 58107623 | 02 58107139

Per maggiori informazioni clicca qui.