Le nuove unità flash Lexar JumpDrive S60 e S80 sono i dispositivi indispensabili per il ritorno a scuola, perché permettono di avere sempre con sé documenti, testi, file e presentazioni.

La Lexar JumpDrive S60 garantisce un’archiviazione portatile versatileaffidabile e conveniente. Rapida e facile da utilizzare, è di tipo Plug-and-Play ed è disponibile nelle capacità di 16 GB, 32 GB e 64 GB.

Prezzo indicativo al pubblico: 9,49 euro (versione 16 GB).

L’unità flash USB 3.1 Lexar JumpDrive S80 ad alte prestazioni presenta un software di sicurezza avanzato con crittografia AES a 256 bit per tenere al sicuro le informazioni personali, i  documenti sensibili o altri file riservati, consente trasferimenti più rapidi ed è disponibile in una gamma di capacità da 32 GB a 256 GB.

Prezzo indicativo al pubblico: 14,50 euro (versione 32 GB).

lexar jumpdrive

L’unità flash USB 3.1 Lexar JumpDrive S80 ad alte prestazioni consente di trasferire foto, video e file in modo rapido e sicuro con velocità fino a 150 MB/s in lettura e 60 MB/s in scrittura. Ora è possibile trasferire rapidamente un filmato 4K da 3 GB in meno di 1 minuto, rispetto ai 4 minuti necessari utilizzando un’unità USB 2.0 standard. Disponibile in una gamma di capacità da 32 GB a 256 GB, questa unità ha anche un software di sicurezza avanzato con crittografia AES a 256 bit per tenere al sicuro le informazioni personali, i documenti finanziari o altri file sensibili. JumpDrive S80 protegge infatti i file essenziali da corruzione, perdita ed eliminazione e crea facilmente un’area sicura protetta da password che crittografa automaticamente i dati. E, per sicurezza, i file che vengono eliminati dall’area sicura vengono cancellati in via definitiva e non possono essere recuperati. È inoltre retrocompatibile con i dispositivi USB 3.0 e 2.0, offrendo una maggiore versatilità.

lexar jumpdrive

 

L’unità flash USB Lexar JumpDrive S60 garantisce un’archiviazione portatile elegante e ad alta capacità e consente di trasferire, archiviare e condividere facilmente i file anche quando si è fuori casa. Ideale per gli studenti e per chi cerca uno spazio di archiviazione affidabile e conveniente da portare sempre con sé, l’unità presenta una cover protettiva scorrevole ed è disponibile nelle capacità di 16 GB, 32 GB e 64 GB. Compatibile con i sistemi PC e Mac, l’unità flash USB JumpDrive S60 è di tipo Plug-and-Play e consente di archiviare rapidamente e facilmente un numero enorme di file di foto, musica e video.

Tutti i design di prodotto Lexar sono sottoposti a controlli approfonditi nei laboratori di qualità di Lexar, con più di 1.100 dispositivi digitali, per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità.

Per ulteriori informazioni visitare www.lexar.it.

Post correlati