Image Mag è l’originale ed emozionante rivista patinata di grande formato – misura nientemeno che 28×40 centimetri – dedicata all’universo della fotografia e pensata per essere profondamente diversa nei contenuti e soprattutto nelle intenzioni. Una nuova rivista che è l’espressione del desiderio di parlare ad appassionati di fotografia usando la lingua degli appassionati di fotografia: ovvero le immagini. Immagini stupefacenti come quelle che compongono gli epici portfolio, cuore e anima di questo straordinario magazine. Immagini realizzate da professionisti ma soprattutto dagli stessi appassionati.

 

 

La rivista è disponibile in tutti i punti vendita Photop oppure può essere ricevuta con comodità direttamente al proprio domicilio tramite abbonamento postale.

 

La rivista bimestrale “oversize” Image Mag e il sito Imagemag.it sono realizzazioni Photop l’insegna italiana che caratterizza i più importanti negozi specializzati in fotografia che operano da decenni in questo settore. Photop è un punto di riferimento per tutti coloro che si rivolgono a negozi di grande professionalità, sicuri di trovare un’offerta completa e conveniente, ma che non vogliono rinunciare a tutti quegli aspetti di servizio, attenzione e consulenza che concorrono alla sua completa soddisfazione. Questo perché Photop si distingue dalle altre catene presenti sul mercato italiano: infatti unisce la forza di una insegna ad alta professionalità con le capacità dei singoli imprenditori, che assicurano una profonda conoscenza del territorio ed uno stretto rapporto con i clienti.

Post correlati