SAFARI WORKSHOP FOTOGRAFICO ALLA SCOPERTA DELL’ISOLA VULCANICA DI LANZAROTE

Per l’autunno 2018 Lanzarote è la meta perfetta per chi vuole coniugare passione per la fotografia e vacanze, senza spendere una fortuna.

Lanzarote è una delle isole più selvagge dell’arcipelago canario e i suoi territori sono tra i più incontaminati d’Europa, è famosa per la varietà dei suoi paesaggi che spaziano dalle valli vulcaniche immobili e immutate da secoli, alle spiagge sterminate e deserte di sabbia bianca a quelle nere di origine vulcanica.

Ottobre e novembre sono i mesi migliori per visitare quest’isola, i venti alisei si placano, i turisti diminuiscono e le temperature sono ancora calde.

Il Safari Fotografico di “Photo Canarias” unisce al Workshop di Fotografia una lunga escursione con una full immersion nella natura, nei paesaggi e nei luoghi più caratteristici dell’isola di Lanzarote. L’itinerario del viaggio fotografico creato da Photo Canarias include oltre ai luoghi più famosi, anche mete autentiche e luoghi al di fuori del turismo di massa.

Il viaggio è adatto anche ai semplici appassionati di fotografia che vogliono esplorare l’isola sotto la guida di Mauro, Emanuele e Andrea, fotografi professionisti residenti da anni nelle Isole Canarie che dal 2012 organizzano tour fotografici per chi cerca una vacanza alternativa, che costi poco e permetta di coltivare la passione per la fotografia e scoprire luoghi straordinari.

Per maggiori informazioni cliccare qui

INFORMAZIONI

www.photocanarias.com

[email protected]

www.facebook.com/photocanarias

www.instagram.com/photocanarias/