Open Day Istituto Europeo di Design 2018 il 13 settembre

Istituto Europeo di Design: l’Open Day più grande e creativo d’Italia torna giovedì 13 settembre!

Cosa succede durante un Open Day dell’Istituto Europeo di Design (IED)? L’Istituto Europeo di Design apre le porte a chi è interessato a corsi Triennali, Master e corsi di Formazione Continua nelle aree del Design, della Moda,delle Arti Visive e della Comunicazione.

In ciascuna delle 7 sedi sarà possibile confrontarsi con docenti, coordinatori di corso e staff, scoprire i dettagli della vita in IED direttamente dagli studenti in corso e incontrare ex-studenti per conoscere le opportunità offerte dopo i corsi. Saranno esposti anche opere, progetti individuali e di gruppo, modelli di design, abiti e accessori realizzati dai ragazzi.

Cliccare qui per scoprire il programma e iscriversi alla sede di interesse tra Milano, Cagliari, Como, Firenze, Roma, Torino, Venezia

Tra i vari corsi triennali e post diploma, l’Istituto Europeo di Design propone diversi corsi di fotografia

Il corso di Fotografia ha l’obiettivo di formare figure professionali con un fascino particolare e un potenziale dirompente: professionisti che si dedicano alla comunicazione fotografica, capaci di distillare nelle proprie immagini idee, concetti, sentimenti, informazioni, storie e desideri, da trasmettere nell’esatto momento in cui lo sguardo si posa sull’immagine stessa, senza alcuna mediazione o ostacolo linguistico.

Il Fotografo impara a fare questo per se stesso, ma anche per la propria clientela divenendo narratore e interprete dei messaggi che gli vengono affidati.

Il corso propone due specializzazioni: Fotografia, per essere in grado di operare in modo eclettico all’interno di tutti i processi della comunicazione visiva; Fotografia di Moda per possedere anche un’approfondita competenza nel campo del fashion.

Opportunità professionali – Fotografo, Specialista nell’Editoria Fotografica, Gestore di Archivi Fotografici, Art Buyer, Studio Manager.

Titolo rilasciato – Il corso è riconosciuto dal MIUR ed è equiparato ai titoli di Laurea di I Livello rilasciati dalle Università.

Per maggiori informazioni cliccare qui

Qui di seguito i riferimenti della sede di Milano:

IED Design / Arti Visive / Comunicazione

via A. Sciesa, 4 20135 Milano

Tel. +39 02 5796951

Fax. +39 02 55012613

Post correlati