Quattro collezioni, tra cui i primi microfoni e luci LED a marchio Joby, pensate per facilitare e ampliare la creazione di contenuti con lo smartphone. Have Fun. Create. GorillaPod Mobile Vlogging Kit, il kit per i content creator di nuova generazione composto da supporto per smartphone, microfono e luce, l’ideale per creare un set professionale anche nella propria casa

  • Microfoni da vlogging Wavo per una qualità audio di livello superiore
  • Luci LED Beamo compatte, robuste, impermeabili e portatili
  • Custodia protettiva per smartphone StandPoint: un treppiede tascabile integrato nella case
  • On line store pensato come one stop shop per tutti i content creator, perfettamente ottimizzato per mobile
  • Campagna di social activation “The Song of Us” che rende i giovani content creator protagonisti della storia del brand

JOBY, brand californiano leader nel mondo imaging con i suoi supporti, custodie, luci e impugnature per dispositivi mobile e action cam, si rinnova in chiave Generazione Z e lancia una nuova gamma di prodotti dedicata a tutti i mobile content creator, ideali per liberare la propria creatività anche da casa.

Questa nuova collezione di accessori si accompagna a un’importante operazione di riposizionamento del brand JOBY, caratterizzata da una nuova visual identity e un nuovo tone of voice su tutti gli asset digitali, un sito web completamente ridisegnato anche sotto l’aspetto e-commerce, per consentire un’esperienza di acquisto facilitata anche da mobile, e una campagna di social activation a livello globale con esordio su TikTok.

 

GorillaPod Mobile Vlogging Kit

Un kit ideale per gli influencer di nuova generazione, espressamente pensato per tutti i mobile content creator, come Youtuber, Instagrammer e Tiktoker.

Il pacchetto include tre prodotti JOBY: GorillaPod Mobile RigBeamo Mini LED e il microfono Wavo Mobile, che garantiscono allo smartphone stabilità, illuminazione e registrazione audio stabilizzata. Un kit completo e modulare per consentire la realizzazione di video ultra-nitidi e di forte impatto.

Grazie alla versatilità di GorillaPod e al suo attacco GripTight PRO 2 lo smartphone può essere utilizzato sia in orizzontale che in verticale; con Beamo Mini Light, dimmerabile, fedele ai colori naturali (CRI 95+/-) e controllabile via Bluetooth, è possibile ottenere tonalità della pelle perfette, mentre un audio nitido è assicurato dal nuovo microfono Wavo Mobile.

Portatile e leggero, GorillaPod Mobile Vlogging Kit  permette di amplificare le potenzialità degli smartphone di nuova generazione, portando le proprie creazioni ad un livello superiore.

 

Microfoni per vlogging Wavo e Wavo Mobile

JOBY fa il suo ingresso nel mondo dei microfoni con due prodotti dedicati al vlogging: Wavo e Wavo Mobile.

Progettato per i content creator alla ricerca di un microfono compatto e portatile, Wavo consente una registrazione con un’ampia risposta in frequenza, permettendo di ottenere una qualità audio di livello superiore. Questo microfono esterno, potente ma leggero, è dotato di un Hytrel® Double Point Duo-Lyre® progettato dal team Rycote per isolare le vibrazioni. Il diagramma polare supercardioide concentra la registrazione sulla voce, isolandola dai rumori di sottofondo, e per una maggiore chiarezza del suono l’antivento in spugna in dotazione aiuta a rimuovere i rumori ambientali indesiderati. Wavo è dotato sia di un cavo per smartphone (TRRS) che di uno per fotocamera (TRS).

Pensato per i mobile content creator, il microfono Wavo Mobile consente di innalzare il livello delle riprese audiovisive con lo smartphone. Leggero e facilissimo da utilizzare, questo microfono non richiede batterie e consente di migliorare la qualità del suono senza appesantire l’attrezzatura. Con Wavo Mobile i luoghi rumorosi e le riprese in movimento non saranno più un problema: grazie al diagramma polare cardioide la voce risulterà  sempre nitida e chiara, mentre il supporto Rycote Lyre® garantisce l’assorbimento di tutte le vibrazioni prodotte dai movimenti durante la registrazione. Anche Wavo Mobile è dotato di un cavo per smartphone (TRRS) e di uno per fotocamera (TRS).

 

Luci LED Beamo e Beamo Mini

Progettate per tutti i content creator che hanno bisogno di uno strumento professionale, le luci LED Beamo e Beamo Mini offrono un’illuminazione perfetta in qualsiasi condizione. Compatte e robuste, possono essere portate ovunque e sono adatte a qualsiasi avventura, anche sulla neve o fino a 30 metri sott’acqua.

L’intensità di ogni luce può essere regolata secondo 5 livelli di potenza, fino a 1.000 lumen per Beamo Mini e 1.500 lumen per Beamo. Combinate con il diffusore in dotazione, consentono inoltre di ottenere tonalità della pelle impeccabili e naturali, così da ricreare la luce del sole anche indoor.

Le luci Beamo e Beamo Mini sono dotate di un doppio attacco a slitta per aggiungere agilmente altri accessori, come un microfono o un altro Beamo se si desidera una maggiore luminosità e sono controllabili via Bluetooth tramite l’app myJOBYBeamo è inoltre ricaricabile in modalità wireless, mentre Beamo Mini è dotato di supporto magnetico.

Cover per smartphone StandPoint

StandPoint è la prima custodia protettiva per smartphone provvista di gambe per treppiede in alluminio integrate, la soluzione ideale per fare videochiamate, guardare contenuti in streaming, scattare selfie e girare vlog.

Grazie a questa cover innovativa sarà possibile dare libero sfogo alla propria creatività e realizzare contenuti al volo in qualunque momento. La possibilità di regolare individualmente le gambe consente infatti di avere le mani libere e creare varie prospettive di ripresa, mentre i piedini in gomma garantiscono la massima stabilità allo smartphone.

La cover con treppiede integrato StandPoint (disponibile per iPhone 11 Pro, iPhone 11, iPhone X/XS, Google Pixel 4 XL e Google Pixel 4) è compatibile con i pad di ricarica wireless.

 

Nuovo on line store Joby.com

Questa innovativa gamma di prodotti è disponibile sul nuovo on line store globale Joby.com. Completamente rinnovato non soltanto nell’aspetto grafico, ma anche nelle funzionalità di e-commerce, Joby.com si è trasformato in un vero e proprio end shop store per tutti i content creator e coloro che aspirano a diventare influencer, che potranno godere di un’esperienza di acquisto full digital, con una UX totalmente rivista e perfettamente ottimizzato per mobile.

JOBY invita inoltre tutta la sua community a partecipare alla challenge “The Song of Us”, dando libero sfogo alla propria creatività sulle note di “Confident”, la canzone dall’artista newyorkese Justine Skye donata per la prima volta in assoluto alla community JOBY, grazie alla copertura dei copyright garantita dal Brand, rendendo così giovani content creator e aspiranti tali protagonisti del processo creativo. La traccia musicale potrà quindi essere utilizzata liberamente per realizzare video e contenuti digitali creativi con lo smartphone, i migliori contenuti diverranno poi parte del video ufficiale della canzone.

Con JOBY creatività e divertimento sono la stessa cosa, due elementi che insieme possono contribuire a rendere il mondo un posto migliore. Have Fun. Create.

Post correlati