Con il Natale alle porte Sony  propone tante idee nuove, utili e funzionali ma al contempo cariche di emozioni. Ecco alcune proposte.

 

L’avventura in tempo reale

Per chi vuole fare una sorpresa a chi, durante le feste, non rinuncia a fare sport acquatici o a evoluzioni estreme sulla neve, l‘Action Cam 4K FDR-X1000VR è senza dubbio una scelta quasi obbligata.Studiata per realizzare riprese in soggettiva e per condividere i momenti più emozionanti della propria vita, regala una qualità video strepitosa in 4K, garantendo praticità e semplicità di utilizzo. Inviare immediatamente (via smartphone) il video delle imprese realizzate su social network come Facebook o YouTube, per aggiornare parenti ed amici in tempo reale, è facile e divertente. E, grazie al sistema SteadyShot™ ottimizzato, anche le riprese più dinamiche risultano sempre nitide e impeccabili. Senza contare che il comodo telecomando da polso Live-View RM-LVR2 in dotazione, impermeabile all’acqua fino a 3 metri, consente di controllare le angolazioni di ripresa, avviare e arrestare la registrazione, rivedere le immagini registrate e cancellare le scene che non si vogliono tenere.

 

 

Fotografia, che passione

Passate a casa in famiglia o in viaggio a visitare luoghi da scoprire, le vacanze natalizie sono il periodo perfetto per realizzare foto e video da condividere anche con parenti e amici.

 

La A6000L, nella configurazione con obiettivo zoom 16-50, vanta un sensore CMOS Exmor APS HD ed è senza dubbio il regalo perfetto anche per un fotografo esperto. Con i suoi 24,3 megapixel e il processore BIONZ X, vanta una ricchezza di dettagli e texture senza pari. Si distingue per un AF rapidissimo, in grado di mettere a fuoco i soggetti con estrema precisione in soli 0,06 secondi. Il suo corpo compatto racchiude numerose funzioni premium, mentre il mirino OLED Tru-Finder™, nitido e luminoso, è l’ideale per inquadrare e comporre gli scatti.

 

La Cyber-shot™ DSC-RX100 è, invece, perfetta per chi desidera viaggiare leggero e non vuole scendere a compromessi sulla qualità dell’immagine. L’elegante design in alluminio coniuga resistenza, leggerezza e stile in una fotocamera che non rinuncia alle avanzate funzioni di imaging. La ghiera di controllo ‘Control Ring’, che abbraccia il corpo dell’ottica, consente di regolare manualmente l’esposizione, lo zoom, gli effetti creativi e le altre funzioni rendendo facilmente accessibili le opzioni di controllo dell’immagine, anche per i meno esperti. L’eccellente qualità d’immagine offerta dal sensore CMOS Exmor da 20,2 megapixel e dal luminoso obiettivo Carl Zeiss Vario-Sonnar T* F1.8 e i comandi intuitivi rendono la RX100 il partner ideale per viaggi, ritratti e street photography, garantendo impeccabili scatti e video in Full HD.

Post correlati