Lifecake, l’app Canon per creare l’album fotografico e video dei propri figli

Lifecake è una app foto/video di Canon ideale per le famiglie in quanto permette di gestire l’elevato numero di fotografie che vengono scattate soprattutto quando ci sono delle nascite in famiglia o per raccontare, attraverso le immagini, ad amici e parenti che abitano lontano, i progressi e la crescita dei più piccoli. Si vuole catturare ogni momento della loro vita, ma dove mettere l’elevato volume di immagini e video che viene prodotto?

 

 

Le gallerie di foto e video su smartphone e tablet a volte risultano complesse nel momento di ordinarle e visualizzarle. Lifecake di Canon diventa il posto ideale dove raccogliere le vostre foto e video storie dei vostri figli e condividerle con le persone che per voi contano davvero. L’applicazione Lifecake è la soluzione più semplice: si tratta di un servizio appositamente studiato che Canon mette a disposizione per memorizzare immagini e video catturati nei momenti speciali della vita quotidiana dei bambini, che vengono ordinati istantaneamente, automaticamente e cronologicamente in una timeline divertente ed in continua evoluzione.

 

 

Con Lifecake, la vostra famiglia può immediatamente rivivere questi ricordi su qualsiasi dispositivo, ovunque, ricevendo anche notifiche quando nuovi contenuti vengono caricati. Inoltre, con Lifecake le foto sono al sicuro. Le uniche persone che possono vedere le foto siete voi e coloro con i quali voi scegliete di condividere i contenuti. Lifecake è una sorta di spazio dedicato e riservato esclusivamente ai vostri bambini.

 

 

Sicura e facile da usare, Lifecake è una sorta di cassetta di sicurezza dove conservare l’enorme volume di immagini digitali, uno strumento per compiere un viaggio nel tempo che accompagna la crescita dei figli e per condividere i momenti importanti con le persone che si amano.