LOWEPRO ESPANDE LA COLLEZIONE GEARUP

Lowepro continua a migliorare le soluzioni per il trasporto e l’organizzazione dell’attrezzatura grazie a nuovi prodotti dell’affermata collezione GearUp

Lowepro, azienda che da 50 anni accompagna fotografi e videomaker professionisti con apposite soluzioni per il trasporto e la protezione delle loro attrezzature, presenta il nuovo GearUp Memory Wallet 20 e GearUp Filter Pouch 100. Queste ultime novità, che vanno ad aggiungersi alla serie GearUp, forniscono una protezione leggera e personalizzabile per filtri e memory card.

Fedeli alla tagline della collezione, “Get Your Kit Together”, i nuovi prodotti GearUp danno a content creator e storyteller la possibilità di riporre in custodie flessibili e personalizzabili le memory card e i filtri di diversi formati, così da avere il tutto sempre organizzato e a portata di mano.

Le novità della collezione GearUp comprendono:

GearUp Memory Wallet 20 – Organizer compatto per una grande varietà di memory card, il GearUp Memory Wallet 20 consente di trasportare facilmente, mantenere in ordine e proteggere il lavoro creativo. L’apertura a libro, il formato di archiviazione simile a una pagina e le tasche trasparenti consentono di ottimizzare la sistemazione delle memory card. Dotato di moschettone girevole per assicurare la pouch, questo modello può contenere fino a 12 card CF o XQD e 8 card SD.

GearUp Filter Pouch 100 – Questa pouch è progettata per contenere filtri circolari e filtri a lastra, oltre a un loro supporto. Ciascun filtro a lastra viene custodito all’interno di una tasca antigraffio, per la massima protezione e sicurezza. Il supporto per il filtro può essere invece riposto in un’apposita tasca esterna, così da garantire un facile accesso. Contiene fino a 10 filtri a lastra e 2 filtri circolari.

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo Lowepro.com

Post correlati