L’iconica collezione Whistler Lowepro, adatta a qualsiasi ambiente, si evolve per offrire una capacità di carico aumentata del 20%, una migliore organizzazione degli spazi e una protezione superiore dagli agenti atmosferici

Milano, 28 settembre 2018 – Lowepro, azienda che da 50 anni accompagna fotografi e videomaker professionisti con apposite soluzioni per il trasporto e la protezione delle loro attrezzature, presenta la nuova generazione dell’iconica collezione Whistler. Questa gamma versatile, progettata inizialmente per far fronte alle condizioni più estreme, è stata rinnovata con due nuovi zaini per rispondere alle necessità di chi ha fatto della fotografia naturalistica la propria passione o il proprio lavoro, e ha pertanto la necessità di portare con sé attrezzatura foto e video, nonché tutto l’equipaggiamento necessario scattare all’aria aperta.

Grazie alla capienza aumentata del 20%, ai nuovi spallacci e cintura al bacino a doppia densità per un maggiore comfort, ogni fotografo e videomaker sarà in grado di trasportare in piena sicurezza la propria attrezzatura per le riprese e per l’outdoor, in qualsiasi condizione atmosferica e ambientale.

Caratteristiche

  • Punti di accesso multipli con copertura e cerniera, accessi laterali, varie tasche e accessori con cinghie.
  • Capienza interna aumentata del 20% con compartimento espandibile per ospitare tre obiettivi.
  • Scomparto CradleFit™ per sostenere e proteggere il computer.
  • Nylon 420 Ripstop con TPU/PU dual laminate, per una resistenza massima alle abrasioni, agli strappi e all’
  • Tasca anteriore spaziosa ed espandibile per contenere equipaggiamento d’alpinismo, come pale, sonde, cime e vestiti di ricambio. Una innovativa barriera resistente all’acqua, con fori di drenaggio, separa l’attrezzatura bagnata dal comparto principale.
  • Copertura All Weather AW™ per proteggere l’attrezzatura da pioggia, neve, polvere e sabbia.
  • Schienale ActivZone™ e spallacci realizzati in schiuma a doppia densità, per assicurare un comfort impareggiabile grazie all’imbottitura leggera e al sostegno ottimale.
  • Struttura interna rigida che permette di agganciare attrezzatura pesante come scii, racchette, treppiedi, piccozze da ghiaccio e altro.
  • Fibbie Nifco® con rilascio laterale e ganci Duraflex®, in grado di offrire un solido supporto per trasportare ulteriore attrezzatura in qualsiasi condizione.

La nuova gamma Whistler comprende due zaini, entrambi con accesso allo scomparto principale dall’alto e dai due lati, in grado di offrire la massima protezione contro abrasioni e condizioni meteorologiche estreme grazie ad un design strategico, a tessuti robusti e alla copertura All Weather AW. La rigida struttura interna, grazie a diverse opzioni di attacco, permette di agganciare attrezzatura pesante come scii, treppiedi e molto altro.

Whistler BP 350 AW II – Progettato per contenere fotocamere professionali full frame, incluse Canon 5D, Sony a9 e Nikon D850. Può ospitare anche DSLR Pro con grip standard, oltre a obiettivi 24-70mm, 70-200mm f/2.8, 16-35mm e 50mm, GoPro®, droni DJI Mavic Pro e DJI Osmo, un computer portatile da 13’’ e altri effetti personali.

Whistler BP 450 AW II – Questo secondo modello è progettato per contenere fotocamere professionali full frame con grip esteso, incluse le Canon 1D e le Nikon D5. Può ospitare anche le DSLR Pro con extended/portrait grip, oltre a obiettivi da 58mm f/1.4, 24-70mm f/2.8 e 24mm f/1.4, flash SB910, GoPro®, droni DJI Mavic Pro e DJI Osmo, un computer portatile da 15’’ e altri effetti personali.

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo Lowepro.com.

Post correlati