Fast Technology: Manfrotto è sempre tre passi (o treppiedi) avanti…

Il treppiede Manfrotto 645 FTT Fast a doppio tubo in alluminio è realizzato con doppio tubo e la tecnologia FAST Lever Lock per la leva per offrire un sostegno più robusto che mai. Il treppiede è dotato di semisfera 2 in 1: una culla standard da 100mm con adattatore da 75mm per consentire l’uso di un’ampia varietà di teste video. È inoltre dotato di blocco dello stabilizzatore intermedio. Tuttavia, grazie al selettore a tre angolazioni, l’utilizzo dello stabilizzatore è una preferenza opzionale.

Questa gamma è stata progettata con l’obiettivo di facilitare la realizzazione delle riprese video riducendo il tempo necessario per il montaggio e la manutenzione. Grazie alla sincronizzazione dei meccanismi di chiusura superiore e inferiore, l’intera gamba può essere bloccata con un solo movimento per consentire ai videografi di cominciare a lavorare a tempo di record. Il nuovo treppiede offre la massima versatilità, potendo supportare un’ampia gamma di teste e garantendo una rigidità superiore pur essendo estremamente leggero.

Inoltre il treppiede 645 FTT Fast a doppio tubo in alluminio è compatibile con lo stabilizzatore telescopico 2 in 1 per applicazioni intermedie e a terra (venduto come optional) e offre un meccanismo di selezione a 3 angolazioni per facilitare il montaggio. Infine dispone di puntali con basi di gomma per garantire uno stazionamento stabile e la massima adattabilità a qualsiasi tipo di terreno.

Clicca qui per maggiori informazioni.

Post correlati