5

Manfrotto: compose your vision

Progetto “Miniature” di Sebastian Jern

Lasciati ispirare dal nuovo progetto di Sebastian Jern e scopri le tecniche di controllo avanzate del Motion Control per portare la tua produzione video ad un livello superiore.

“Pianifico attentamente la composizione, i movimenti dello slider e la tecnica di illuminazione. Faccio tutto questo prima di iniziare le riprese. Per me è molto importante che il processo creativo proceda senza intoppi dalla definizione del concept al prodotto finito. Per questo l’attrezzatura che scelgo di utilizzare fa davvero la differenza. Ho bisogno di attrezzatura di cui mi possa fidare.”

“Per me la cosa più importante è che lo slider sia stabile, anche quando realizzo macrofotografie, e che sia facile da utilizzare. Lo Slider Manfrotto Magic Carpet Carbon è esattamente così e in combinazione con il Manfrotto Genie II Linear e il Manfrotto Genie II Pan Tilt offre innumerevoli possibilità di utilizzo.”

‘È qui che inizio a vedere la mia visione che prende vita e quando effettuo gli ultimi ritocchi mi sembra di aver viaggiato davvero in quel luogo che ho appena creato. Quando gli spettatori osservano i miei contenuti e provano le stesse sensazioni so di aver raggiunto il mio obiettivo.’’

Clicca qui per scoprire il progetto completo di Sebastian Jern.